Avnet Abacus vince un nuovo Platinum Distribution Award di Kingbright

456

Il premio arriva per il sesto anno consecutivo, a dimostrazione della collaborazione di successo tra le due società

Avnet Abacus, distributore di connettori, componenti passivi ed elettromeccanici e sistemi di alimentazione, è il miglior distributore di Kingbright, il produttore taiwanese di LED (light emitting diodes) e prodotti correlati.

A confermarlo è stata la ricezione, per il sesto anno consecutivo, del “Platinum” award per il supporto e i risultati di fatturato registrati, superando i volumi di vendita dell’anno precedente e raggiungendo la miglior performance, tra tutti i canali di distribuzione dei prodotti LED della società taiwanese.

“Questo è un traguardo straordinario per Avnet Abacus, nonché la dimostrazione che i loro specialisti di prodotto e di vendita hanno conoscenze consolidate dei nostri prodotti e dei mercati in cui operano – commenta Udo Reinhold, Managing Director di Kingbright Europe -. Il rapporto che abbiamo costruito nei molti anni di collaborazione si è tradotto nell’affidabile ed eccellente servizio fornito in tutta la regione EMEA ai nostri clienti, che hanno la certezza di poter usufruire del miglior supporto tecnico su tutta la nostra gamma LED”.