Videosorveglianza protagonista all’Elmat Sourveillance Solutions Day

521

Appuntamento il 30 settembre allo Sheraton Hotel di Padova, dalle 9.00 alle 16.00

Appuntamento il 30 settembre con l’Elmat Sourveillance Solutions Day, un evento che la società specialista in videosorveglianza, ha organizzato per approfondire tutti gli aspetti relativi a questa importante attività.

L’obiettivo principale è quello di illustrare in maniera completa come si connota attualmente il “concept di videosorveglianza moderna”, dalle telecamere ai software di gestione, custodie, controllo accessi e così via.

Il convegno vuole inoltre offrire visibilità ai maggiori partner e vendor presenti nella rete di distribuzione che Elmat ha creato in questi anni nonché creare occasioni di confronto. Ognuno di loro avrà la possibilità di presentare le proprie soluzioni in appositi stand e di sostenere uno speech sulle tematiche più importanti del settore.

Nel corso dell’evento, a partecipazione gratuita, interverrà l’avvocato Marco Soffientini, coordinatore nazionale del Comitato Scientifico di Federprivacy, il quale esporrà ai partecipanti le novità legislative del settore, toccando il tema della privacy, sempre più intaccata dal ricorso massiccio alla videosorveglianza.

L’evento avrà luogo presso lo Sheraton Hotel di Padova il prossimo 30 settembre, dalle 9.00 alle 16.00.

Per l’iscrizione gratuita all’evento clicca qui.