Postaonline, il nuovo servizio di Poste Italiane

586

Con Poste Italiane sarà possibile spedire raccomandate, telegrammi e lettere direttamente dalle stampanti multifunzione Xerox dotate di tecnologia ConnectKey tramite l’app realizzata dal partner AGS.

Xerox, in collaborazione con lo storico partner Poste Italiane, ha presentato  il servizioPostaonline dedicato ai servizi postali digitali, mentre AGS, partner tecnologico di Poste Italiane, ha sviluppato l’app dedicata alle multifunzioni Xerox.

Il servizio di Poste Italiane funziona come un autentico ufficio postale sempre a portata di mano dell’utente, che potrà, infatti, installare l’app sui propri dispositivi mobili nonché sulle stampanti Multifunzione Xerox con tecnologia ConnectKey.

Con la sua facilità di utilizzo e la massima affidabilità nel trasferimento dei dati via web, grazie al collegamento in modalità HTTPS, l’app è lo strumento ideale sia per professionisti sia per le aziende, che potranno mantenere inalterato il loro livello di produttività impiegando un solo minuto per l’invio di raccomandate, telegrammi e lettere.

Il servizio di “Postaonline”, che permette l’invio di raccomandate, telegrammi e lettere direttamente dal proprio pc mantenendo inalterato il valore legale dei documenti, trova nell’app un valido alleato per migliorare ulteriormente le proprie prestazioni, sfruttando le capacità e la produttività delle multifunzioni Xerox, capaci di adattarsi a qualsiasi ambiente lavorativo, grazie al setup semplice e immediato, e di mantenere un’elevata qualità di stampa in qualsiasi condizione. Le multifunzioni Xerox, inoltre, permettono la stampa di qualsiasi tipo di documento da qualunque dispositivo, grazie alle reti Wi-Fi integrate e al software ConnectKey, che consente di connettere le stampanti multifunzione nel modo più congeniale allo svolgimento del lavoro.