Fujitsu per il Digital Workspace di Schneider Electric

339

Il cliente beneficerà della completa trasformazione della propria struttura workplace e dei servizi in loco in più di 80 Paesi in Europa, Medio Oriente, Africa e Sud America






In occasione del Fujitsu Forum Europe, la società ha annunciato di essere stata selezionata da Schneider Electric, specialista mondiale nella gestione e automazione energetica, per implementare un progetto di digital transformation completo che riguarda le postazioni di lavoro aziendali e i servizi in loco in più di 80 Paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa e Sud America.

Con un periodo di transizione di 16 mesi già in corso, Fujitsu fornirà workplace e servizi associati a più di 50.000 utenti dell’ecosistema Schneider Electric. L’oggetto del contratto include innovative soluzioni Workplace Anywhere combinate tra loro: Global Service Desk, Onsite Services, Remote End User Computing Infrastructure Management and Transition, e anche Transformation Services.

“In Fujitsu utilizziamo la nostra esperienza e il potere dell’ICT per plasmare la società del futuro insieme ai nostri clienti. Fujitsu sta supportando Schneider Electric nel realizzare la sua visione di come la trasformazione digitale del suo portafoglio può permettere alle persone di trarre il massimo dall’energia disponibile – ha dichiarato François Fleutiaux, Vicepresidente Senior, Head of Fujitsu Western Europe, Middle East, India e Africa (WEMEIA) -. Grazie alla copertura globale di Fujitsu, con una presenza diretta in più di 100 Paesi e una vasta esperienza nei servizi agli utenti, che include servizi di consegna industrializzati in tutto il mondo, oltre a capacità di trasformazione e innovazione, Fujitsu permetterà a Schneider Electric di trasformare più velocemente l’esperienza d’uso dei suoi dipendenti e degli utenti finali. Offriamo a Schneider Electric questo valore su scala globale, permettendo ai suoi impiegati di raggiungere maggiori livelli di produttività, agilità e capacità di impattare positivamente sul business”.