Nuova nomina per EET Europarts

249

Citizen nomina EET Europarts distributore paneuropeo






A cura dello Studio NeuroMarketing MORE MARKETING SRL – titolare@mmarketing.it

Il Gruppo EET Europarts continua la sua crescita nel mercato europeo, raccogliendo un importante riconoscimento da parte di Citizen, rinomata società del gruppo giapponese.
La nomina, in vigore dal 16 Novembre 2015, verte sull’accordo di distribuzione che assegna ad EET il ruolo di distribuzione paneuropeo di prodotti e soluzioni per il settore POS & Auto ID.
L’assortimento Citizen offre tra le migliori soluzioni di stampa di qualità della sua categoria e questo accordo rafforzerà la posizione di EET Europarts come one-stop-shop per i rivenditori del settore.

Citizen Systems Europe produce una gamma completa di soluzioni di stampa che progetta per soddisfare le specifiche esigenze nelle diverse applicazioni.
Il suo ventaglio d’offerta comprende differenti prodotti.
Stampanti per etichette, ideali per ambienti industriali-logistici grazie al profilo robusto ed alle caratteristiche che le rendono resistenti alle contaminazioni.
Unità dalle dimensioni compatte e POS portatili per la vendita al dettaglio.
Veloci e potenti stampanti portatili e meccanismi di stampa.
La strategia di EET Europarts prevede un’affermazione della sua presenza su questo specifico segmento di mercato e, negli ultimi anni, il Gruppo si sta muovendo per ampliare la propria offerta e garantire prodotti di alta qualità ai propri clienti.

“Si tratta di un importante accordo che abbiamo voluto con Citizen”, afferma il CEO del Gruppo EET John Thomas. “Citizen, leader di prodotti e tecnologie all’avanguardia, contribuirà a consolidare la posizione della nostra azienda in qualità di fornitore chiave e partner per i clienti POS & Auto ID.”

Morihito Suzuki, Managing Director di Citizen commenta: “Siamo molto soddisfatti dell’accordo che abbiamo stretto con EET Europarts che per noi rappresenta un partner efficiente per la distribuzione multi-canale. Il Gruppo EET è stato scelto perchè è in grado di offrire un servizio professionale di alto livello, fondamentale per garantire la buona disponibilità del prodotto ed un servizio clienti affidabile in tutta l’area EMEA. Siamo certi del successo di questa cooperazione”.