Piucodicisconto: tutti i coupon della rete a portata di click

29

Il portale raccoglie buoni sconto per oltre 1.000 negozi online. Il servizio è completamente gratuito






Un punto di raccolta per buoni sconto esclusivi con i quali acquistare beni di diversa natura: è il sogno di molti naviganti, che spesso trovano in rete prodotti e servizi interessanti ad un prezzo più competitivo di quello in store. Il sogno è diventato realtà nel 2013 col lancio di Piucodicisconto, un portale specializzato nella ricerca e diffusione di codici sconto e offerte, un vero e proprio hub che raccoglie i buoni sconto di oltre 1.000 negozi affiliati attivi in svariati settori, dalla moda all’elettronica, dai viaggi alla bellezza e molto altro. Buoni sconto esclusivi, che spesso sono disponibili solo su Piucodicisconto.

Tutto Gratis

Il servizio offerto da Piucodicisconto è completamente gratuito: è quindi possibile scaricare i coupon desiderati senza dover pagare neppure un centesimo.

Come trovare i buoni sconto nel sito

Ricercare e trovare i buoni sconto nel sito è semplice e può essere fatto in tre diversi modi:

1)  In alto è presente una dashboard dove sono inseriti i Top Store scelti dagli utenti in base all’utilizzo dei codici. Cliccando su uno di questi marchi si aprirà una schermata che contiene tutti i buoni per quel determinato brand

2)  Sulla sinistra si trovano invece i codici divisi per categoria di prodotti venduti: elettronica e informatica, moda e abbigliamento, voli, giocattoli, alimentari, auto ecc.


3)  Infine, scorrendo verso il basso la pagina, nella zona centrale sono presenti alcuni codici sconto suddivisi per categoria.

Come utilizzare i Codici

Quando si sta acquistando un prodotto o servizio presso un brand occorre inserire, per godere della promozione o sconto, ove richiesto, il codice ottenuto su Piucodicisconto.

Newsletter

Piucodicisconto offre anche un comodo servizio newsletter, che ogni settimana vi permette di ricevere i migliori codici sconto attivi al momento.  NEWSLETTER