Collaboration economy: ripartono le VEM session 2016

378

Il primo appuntamento, organizzato in collaborazione con Cisco, è per il 22 marzo in provincia di Ancona






Torna l’appuntamento con le “VEM session 2016”, gli incontri di formazione e informazione organizzate da VEM sistemi per partner e clienti. Il primo appuntamento di quest’anno, organizzato insieme a Cisco, è dedicato ai temi dell’innovazione e del cambiamento dell’ambiente di lavoro e si terrà il prossimo 22 marzo presso l’Hotel Excelsior La Fonte, a Baia di Portonovo, Ancona.

Forte del successo che questi incontri hanno avuto lo scorso anno, la giornata di lavoro si configura come un’occasione di confronto sulla collaboration economy, durante la quale gli esperti Cisco e VEM guideranno i partecipanti in un viaggio alla scoperta delle opportunità di business offerte dalle trasformazioni introdotte dalle nuove tecnologie di Collaboration.

Ampio spazio sarà dato inoltre alla testimonianza di Alessandro Giovanelli, It Manager di Renco, eccellenza Pesarese dal respiro internazionale, che racconterà la propria esperienza che ha reso l’azienda protagonista di un percorso che l’ha portata a diventare una vera e propria ‘smart enterprise’ in grado di capitalizzare i vantaggi della collaborazione e comunicazione unificata.

“Quando parliamo di collaboration non ci riferiamo solo a un’architettura tecnica, una soluzione o un prodotto, ma a un’esperienza che integra persone, processi e tecnologia – ha dichiarato Stefano Bossi, amministratore delegato, VEM sistemi -. L’ambiente di lavoro collaborativo offre la flessibilità necessaria per trovarsi nel posto giusto, in qualsiasi momento, e svolgere al meglio il proprio lavoro. Ed è poi la combinazione di tecnologie e persone che incrementa la produttività e genera opportunità, consentendo di raggiungere obiettivi straordinari”.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma garantita solo agli iscritti. Per iscrivervi visitate il sito ufficiale.