• BitMat
  • CBR
  • Linea EDP
  • ITIS
  • Top Trade

Canon a IP Security Forum

security

di Redazione Top Trade

Focus sulla sicurezza con l’esposizione delle nuove telecamere di rete PTZ e dome
, , ,

Canon sarà a IP Security Forum 2016  con la sua gamma di network camera per la videosorveglianza.

Durante il corso della manifestazione Claudio Fassiotti, Product Business Developer – NVS & Projectors di Canon, illustrerà l’apporto dato dalla tecnologia di videosorveglianza Canon a una delle più importanti biblioteche al mondo: la British Library di Londra, dove le prestazioni in condizioni di scarsa luminosità delle telecamere, la funzionalità Smart Shade Control e il maggiore angolo di copertura hanno consentito la messa in sicurezza dell’inestimabile collezione della biblioteca.

“La nostra presenza a questa importante mostra-convegno conferma l’impegno costante di Canon nello sviluppo di soluzioni tecnologiche ip_security_forumpensate per rispondere alle sfide di un mercato in continua evoluzione quale quello della sicurezza – commenta Luigi Portaluri, BDM Canon NVS, che aggiunge -. Canon è da sempre presente nel mercato della videosorveglianza, e l’IP Security Forum sarà l’occasione per mostrare i punti di forza e le innovazioni apportate all’intera gamma di soluzioni, ribadendo gli standard tecnologici che le hanno permesso di affermarsi in questo settore”.

I visitatori dello stand Canon (stand 18) avranno inoltre la possibilità di scoprire l’offerta di telecamere di rete pensate per ogni tipo di esigenza nel settore della sicurezza. In particolare, sarà possibile toccare con mano le nuove network camera VB-M50B Pan-Tilt-Zoom (PTZ) e VB-H651V dome che assicurano qualità delle immagini in ogni condizione di luce e sono pensate per soddisfare esigenze di sorveglianza continua, come ad esempio il monitoraggio di infrastrutture critiche, negozi, edifici commerciali e aree urbane.

“Rispondere alla crescente domanda di sicurezza è uno dei principali obiettivi della strategia Canon. In questo contesto la nostra partecipazione a IP Security Forum gioca un ruolo fondamentale per presentare i punti di forza della nostra tecnologia così come dell’intera gamma di telecamere di rete, appositamente pensate per fornire soluzioni flessibili e in grado di adattarsi rapidamente alle diverse esigenze dei nostri clienti” ha dichiarato Massimiliano Ceravolo, Information & Imaging Solutions Director di Canon Italia.

L’appuntamento è per giovedì 31 marzo al Centro Congressi Stella Polare a Rho Fiera. Canon sarà presente anche alla seconda tappa di questo evento che si svolgerà a Napoli il prossimo 7 aprile.

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati