Emerson Network Power a sostegno della crescita e delle performance dei clienti

299

L’azienda amplia il portfolio di prodotti AC Power grazie ai recenti aggiornamenti forniti dalle famiglie di prodotti TrinergyCube e Liebert 80-eXL






Emerson Network Power, divisione di Emerson e attiva nella fornitura di infrastrutture critiche per sistemi tecnologici in ambito informatico e delle comunicazioni, amplia le funzionalità dei prodotti Trinergy Cube e Liebert 80-eXL, in seguito a studi approfonditi condotti con clienti strategici presso i propri Customer Experience Center.

Il gruppo statico di continuità (UPS) Trinergy Cube, che sino ad ora si è distinto per i power core modulari ed altamente flessibili, oggi aggiunge ulteriori funzionalità, tra cui power core da 200 kW e 400 kW, per offrire maggiori capacità. I recenti aggiornamenti permettono oggi alla nuova generazione di Trinergy Cube di fornire la densità di potenza più elevata sul mercato degli UPS statici, con performance impareggiabili nel settore. Allo stesso modo, la gamma della famiglia di prodotti Liebert 80-eXL verrà più che raddoppiata nei prossimi mesi e, grazie all’introduzione della potenza nominale da 1200 kW, diventerà il primo UPS monolitico senza trasformatore in grado di erogare fino a 9.6 MW di potenza in un sistema parallelo.

Queste innovazioni sono in parte il frutto di studi approfonditi condotti con i clienti presso i Customer Experience Center di Emerson Network Power. Tali centri offrono a clienti, consulenti ed esperti di data center, la possibilità di partecipare a witness test di prova per verificare le capacità delle tecnologie di Emerson Network Power in condizioni operative estreme. Ad oggi, l’azienda ha inaugurato nel mondo quattro centri in meno di due anni, a dimostrazione dell’impegno dell’azienda a lavorare al fianco dei propri clienti, per fornire soluzioni in grado di rispondere alla crescente complessità delle infrastrutture critiche.

“I nostri Customer Experience Center stanno diventando sempre più importanti nel processo di sviluppo della nostra offerta. Queste strutture ci avvicinano ai nostri clienti, ci consentono di comprendere in modo approfondito le loro esigenze ed aspettative, e ci stimolano a impegnarci in modo ancora più significativo nella ricerca e sviluppo e nella progettazione, in risposta all’esperienza acquisita. Le recenti estensioni delle piattaforme Liebert 80-eXL e Trinergy Cube ne sono testimonianza. Solo durante lo scorso anno, abbiamo gestito oltre 800 test di clienti presso il nostro Customer Experience Center AC Power di Bologna, in Italia” ha commentato Giordano Albertazzi, recentemente nominato presidente di Emerson Network Power per l’area Europa, Medio Oriente e Africa.

Francisco Ramirez, site manager, Data Centre Services (DCS) di Colt Technology Services, ha affermato: “È stato fantastico avere l’opportunità di testare i prodotti di Emerson Network Power prima di decidere di acquistarli. Il Customer Experience Center ci ha permesso di verificare direttamente le opzioni disponibili e di comprendere quale sarebbe stata la migliore soluzione per la nostra attività. Il witness test ha superato le mie aspettative ed è stato uno dei motivi principali nella scelta di Emerson Network Power come nostro partner”.