WD amplia il proprio portafoglio di dispositivi datacenter

163

Gli Hard Disk WD Gold hanno una capacità fino a 8 TB e sono caratterizzati da performance ottimizzate, alta capacità e migliore affidabilità






Western Digital Corporation, azienda specializzata in soluzioni storage, espande il proprio portafoglio di dispositivi segmentati per gamma di colore, grazie a una nuova linea di prodotto: gli hard disk per datacenter WD Gold. Gli hard disk per datacenter WD Gold sono progettati per un’ampia gamma di applicazioni – compresi server e storage di scala medio-piccola e applicazioni server e storage rack-mount per datacenter.

Grazie ad una progettazione specifica per l’impiego nei datacenter, gli hard disk WD Gold sono disponibili con una nuova configurazione ad alta capacità fino a 8 TB basata sulla tecnologia a elio HelioSeal, in grado di offrire alte performance, capacità ottimizzate per metro quadro, efficienza energetica e bassi consumi per gli ambienti datacenter. Gli hard disk WD Gold si distinguono per una progettazione ottimizzata con un’opzione da 8TB che aiuta a ridurre il TCO (Total Cost of Ownership) dei sistemi server e storage, con conseguenti vantaggi per i responsabili IT alle prese con le sfide legate ai crescenti bisogni di capacità di storage a fronte di budget limitati. Gli hard disk WD Gold si caratterizzano anche per una linea di supporto dedicata per i clienti di tutto il mondo.

Western Digital possiede una comprovata esperienza nell’offrire prodotti pluripremiati e focalizzati nel rispondere ai requisiti specifici di ogni ambiente applicativo, come gli hard disk WD Red, WD Purple and WD Blue” ha dichiarato Brendan Collins, Vice President – Product Marketing di Western Digital Corporation. “WD Gold è una pietra miliare della nostra strategia di segmentazione del portafoglio di dispositivi interni per colore e un altro passo importante nella creazione di dischi ottimizzati per i diversi mercati che serviamo. Il nostro obiettivo costante è quello di offrire le soluzioni più competitive e affidabili del settore”.