Energia portatile per smartphone e tablet da Bticino

664

Dual Power Bank è una batteria esterna da portare sempre con sé per ricaricare
in modo facile e veloce i propri dispositivi portatili

BTicino lancia sul mercato Dual Power Bank, una batteria esterna portatile ideale per ricaricare i dispositivi mobili come telefoni, smartphone, tablet e macchine fotografiche. Compatta e leggera è in grado di ricaricare completamente uno smartphone in meno di 2 ore.

Dotata di una potente batteria al litio ad alta capacità, Dual Power Bank dispone di due uscite USB che possono essere utilizzate contemporaneamente, una in grado di erogare 2A, ideale per ricaricare dispositivi ad alto assorbimento come i tablet, l’altra in grado di erogare 1A utile per uno smartphone standard.

Dual Power Bank è alimentata da un ingresso Micro USB che può essere collegato a un alimentatore o, tramite il cavo in dotazione, alle uscite USB di adattatori da casa, da auto o da PC. Oltre ad un intuitivo pulsante On/Off, Dual Power Bank dispone di un pratico indicatore Led che permette di tenere sempre sotto controllo il livello della batteria, evitando così il rischio di rimanere senza carica.

Grazie alla funzionale torcia d’illuminazione a Led, Dual Power Bank diventa, in caso di necessità, anche un’utile alternativa alle App d’illuminazione degli smartphone, evitando così di scaricare la batteria del proprio dispositivo mobile.