Socomec: noleggio UPS in meno di 4 ore

150

L’azienda offre ora un servizio di noleggio UPS semplice ed essenziale, fornito in meno di 4 ore






Esistono molte situazioni che richiedono, per un periodo limitato di tempo, una soluzione affidabile per l’alimentazione delle utenze critiche come un seminario o un concerto, oppure di interventi saltuari su edifici o dell’alimentazione temporanea di utenze supplementari.

Una soluzione “tutto compreso”

Grazie alla propria esperienza e competenza nella progettazione e produzione di sistemi UPS, Socomec ha individuato la necessità di offrire tale servizio. “Ci occupiamo di tutti gli aspetti del noleggio, della spedizione, dell’installazione e della manutenzione degli UPS fino alla fine del periodo di noleggio e alla restituzione dell’apparecchiatura“, afferma Luc Rousselot, responsabile dei servizi di assistenza Socomec “Questo consente ai clienti di ottenere facilmente e rapidamente le apparecchiature di cui hanno bisogno, senza problemi.”

Ampio stock di dispositivi disponibili

Disponiamo di oltre 200 UPS di varie potenze nominali (da 1 a 500 kVA) in magazzino, pronti per la spedizione rapida alla sede del cliente,” aggiunge Luc Rousselot, e prosegue “Poiché ogni situazione è unica, è possibile noleggiarli per una settimana o per alcuni mesi, a seconda delle esigenze“.

Spedizione rapida

“Una volta che l’UPS è stato ordinato, possiamo spedirlo entro un massimo di 4 ore” – promette Luc Rousselot – “La procedura non potrebbe essere più semplice: il cliente contatta il proprio referente abituale dei servizi Socomec e spiega di che cosa ha bisogno in termini di alimentazione e il tipo di utenza critica. Inviamo quindi un’offerta commerciale. Quando riceviamo l’ordine confermiamo al cliente la spedizione immediata delle apparecchiature entro 4 ore“.