Panasonic: più sicurezza grazie alla collaborazione con FusionPipe

625

Le soluzioni Toughbook e Toughpad dispongono ora del software di auteticazione QuikIDTM






Panasonic venderà e offrirà supporto per le soluzioni di autenticazione FusionPipe con brevetto QuikIDTM ai propri clienti, rivenditori e distributori europei.
L’accordo, siglato da Computer Products Solutions – divisione di Panasonic Systems Communication Europe – con lo sviluppatore di soluzioni di autenticazione e sicurezza dati per le aziende con base a Vancouver, permetterà ai Toughbook e Toughpad di disporre di software di autenticazione.

QuikIDTM è un software brevettato, concepito per migliorare l’autenticazione end-user (blocco/sblocco) di PC rugged, laptop, tablet e reti VPN. Elimina la necessità di combinazioni username / password, token, smartcard, OTP (One-Time Password) o USB, offrendo una migliore user experience e aumentando allo stesso tempo la produttività della forza lavoro, senza compromettere la sicurezza di dati e reti.

“Siamo onorati ed emozionati di poter annoverare Panasonic tra i nostri principali Value Added Reseller per la nostra rivoluzionaria tecnologia di autenticazione – racconta David Snell, CEO e Chairman di FusionPipe -. Panasonic è un colosso sul mercato dei dispositivi rugged: la sua visione e strategia di mercato, oltre al crescente numero di persone che utilizzano i suoi device più popolari, sono pertanto elementi fondamentali per il successo di una partnership vantaggiosa per entrambi”.

Panasonic venderà il software FusionPipe QuikIDTM come parte della propria offerta ProServices, tramite la propria linea esistente di canali di distribuzione nei Paesi dello Spazio Economico Europeo, in Svizzera e in Turchia.