ADJ in mostra a Big Buyer 2016

607

L’azienda presenterà la propria linea di consumabili, prodotti per la sicurezza e accessori mobile






Dal 23 al 25 novembre 2016 presso la fiera di Bologna si terrà Big Buyer 2016, l’appuntamento annuale che offre una panoramica completa sulle novità di prodotto 2017 e sulle dinamiche trade e consumer in atto e ADJ International, azienda italiana specializzata in prodotti per il mondo IT, sarà presente per presentare le sue ultime soluzioni.

ADJ, realtà 100% italiana che opera anche sul territorio nord europeo con una struttura logistica di circa 3.000 mq in Belgio, presenterà presso lo stand G18 una proposta merceologica ampiamente diversificata, composta da oltre 1.200 prodotti, che comprende consumabili compatibili, accessoristica IT, prodotti per la videosorveglianza oltre a PC e componenti. Big Buyer 2016 sarà la giusta occasione per mostrare la propria linea di consumabili, i prodotti per la sicurezza e gli accessori mobile, referenze e soluzioni di sicuro interesse per i tanti compratori presenti alla manifestazione. Prodotti che rispettano gli standard di qualità dettati dalla norma ISO 9001, che garantisce uno stretto processo di controllo degli standard di qualità prima della “messa sul mercato”.

Ma la partecipazione a Big Buyer sarà anche l’occasione per promuovere il format ADJ Store che già oggi è proposto con successo a Roma nel Quartiere Marconi. Si tratta di un modernissimo concetto di vendita in cui si affiancano ad ADJ i principali marchi del settore. Il format è progettato e studiato in linea con i valori e la filosofia ADJ e presto sarà replicato in altre parti d’Italia con lo scopo di offrire direttamente al pubblico una panoramica completa delle linee in un ambiente che trasmette l’identità del brand.