ADJ e WD partner nella videosorveglianza

151

Le potenzialità delle soluzioni di videosorveglianza ADJ vengono supportate dall’affidabilità e qualità dei supporti di archiviazione WD






Western Digital e ADJ, azienda italiana specializzata in prodotti per il mondo IT, Mobile e Security Solution, hanno stretto una partnership per i sistemi di sicurezza e videosorveglianza sviluppati da ADJ e i relativi corsi di formazione da questa organizzati su tutto il territorio. WD, azienda di Western Digital, è nel settore dello storage e fornitore mondiale di prodotti e servizi che permettono agli utenti di creare, gestire, utilizzare e conservare contenuti digitali, produce hard disk e dischi allo stato solido affidabili e ad alte prestazioni.

In ambito della sicurezza e della videosorveglianza è di vitale importanza che i supporti di archiviazione siano affidabili, veloci e al passo con la tecnologia. È per questo che ADJ consiglia ai propri installatori e a tutti i partecipanti dei numerosi corsi di formazione organizzati sul territorio, di utilizzare i supporti di archiviazione WD per sfruttare al massimo le potenzialità delle sue soluzioni.

Sviluppate per essere intuitive, efficaci e facili da installare, le soluzioni di sicurezza e videosorveglianza garantiscono la massima sicurezza ad abitazioni, attività commerciali, eventi fino ad arrivare a edifici storici di interesse mondiale. Ne sono grande esempio le installazioni avvenute al Colosseo di Roma, agli Internazionali BNL d’Italia 2015 di tennis e al Museo Paleontologico di Montevarchi.

Tra le ultime soluzioni in ambito Smart Home Security, ADJ ha presentato la linea ADJ Easy HD, soluzione ideale per chi vuole mettere in sicurezza la propria abitazione, tenere sotto controllo la propria attività commerciale attraverso IP Camera, rilevatori gas e fumo, sensori movimento, magnetici e a tenda tutto controllato tramite APP per smartphone e tablet iOS e Android.