Commvault: Partner Event il 15 febbraio

1085

Appuntamento a Milano per parlare delle nuove opportunità offerte dal mercato e sensibilizzare sui temi caldi come la protezione e la conservazione dei dati

Commvault chiama a raccolta i propri partner con l’obiettivo di illustrare le opportunità di collaborazione oltre che sensibilizzare su temi particolarmente caldi in tema di protezione e conservazione dei dati. L’occasione è il suo Partner Event, in programma il prossimo 15 febbraio presso l’Hotel Michelangelo di Milano.

L’azienda, specialista nella protezione dei dati e nella gestione delle informazioni, ha organizzato un evento dedicato, con l’obiettivo di illustrare la propria strategia, presentando l’offerta di prodotto e i programmi dedicati ai partner, oltre ad approfondire tematiche di stringente attualità, quali il GDPR e la protezione dei dati nel cloud.

“Il canale riveste da sempre un ruolo fondamentale per Commvault – spiega Vittorio Bitteleri, country manager dell’azienda -. Il Partner Event ha esattamente lo scopo di rafforzare questo legame, che ci permette di essere presenti in maniera capillare sul mercato e di rispondere in modo più efficace alle necessità dei clienti”.

Nel corso dell’evento, che avrà la durata di mezza giornata, verranno toccati i seguenti argomenti:

  • Coverage e GTM per il nuovo anno
  • Nuova offerta HyperScale Software ed Appliance
  • GDPR, tempo di soluzioni
  • Approfondimento del Partner Program
  • Programma di certificazione per erogazioni servizi professionali

La partecipazione è gratuita, previa registrazione alla pagina ufficiale.