• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Elettrici Senza Frontiere festeggia i suoi primi 10 anni di volontariato
    • Iper La grande i sceglie SOTI per la gestione dei dispositivi mobili
    • Emmelibri inizia un nuovo capitolo di efficienza con Manhattan SCALE
    • Yubico e IGNITION ITALIA: la sicurezza avanzata per l’autenticazione aziendale
    • RMM: la leva strategica per scalare il business MSP
    • Una finestra sull’Artico: la mostra fotografica che documenta i cambiamenti dell’ambiente
    • Elemento Cloud entra nel portafoglio V-Valley
    • Nital a Smart Building Expo 2025
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Uncategorized»Ivy Voice Assistant, il primo assistente vocale interfonico al mondo basato su IA

    Ivy Voice Assistant, il primo assistente vocale interfonico al mondo basato su IA

    By Redazione Top Trade27/04/20232 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Ivy Voice Assistant è stato lanciato da Commend, azienda internazionale specializzata in sistemi di comunicazione e sicurezza

    Ivy Voice Assistant-Commend
    Il team di Commend

    Ivy Voice Assistant è il primo assistente vocale interfonico al mondo che sfrutta l’intelligenza artificiale (IA) conversazionale, sviluppato per migliorare il servizio clienti e supportare il personale delle control room.

    Hai bisogno di aiuto per trovare la tua auto in un parcheggio multipiano?Ivy Voice Assistant-Commend

    Ti serve una risposta rapida in stazione per sapere da che binario parte il tuo prossimo treno?

    Hai bisogno di supporto immediato durante un’emergenza?

    I terminali interfonici Info/Help Point di Commend equipaggiati con Ivy sono pronti a fornire la risposta e un aiuto tempestivo nella lingua di chi sta chiamando. Immediatamente e con una qualità della voce cristallina, anche in ambienti estremamente rumorosi.

    Ancora più importante, e grazie all’intelligenza artificiale conversazionale, Ivy utilizza uno stile di conversazione naturale, simile a quello di un essere umano. E soprattutto, Ivy continua a imparare perfezionando le sue capacità.

    La capacità di sostenere conversazioni simili a quelle umane pone una netta linea di demarcazione tra Ivy e i cosiddetti “chatbot”.

    La sua portata innovativa ha permesso di ottenere, fin dal suo debutto all’ISC West di quest’anno a Las Vegas (la principale fiera internazionale delle tecnologie per la sicurezza), il prestigioso “New Products and Solutions Award” assegnato dalla Security Industry Association.

    Ivy Voice Assistant è stato lanciato da Commend, azienda internazionale specializzata in sistemi di comunicazione e sicurezza, impegnata nelle attività di formazione per portare una conoscenza trasversale sui sistemi interfonici evoluti, ancora confusi con i citofoni più tradizionali.

    Questo lancio va sicuramente in quella direzione e dimostra come l’Intelligenza Artificiale stia facendo evolvere soluzioni che hanno sempre più importanza nel mondo dell’emergenza e del servizio clienti nei settori più disparati (parcheggi, ascensori, industrie, ospedali, stazioni, edifici…).

    AI assistente vocale interfonico Commend Ivy Voice Assistant
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Videosorveglianza con Intelligenza Artificiale: la rivoluzione è qui

    07/10/2025

    Soluzioni audio per città più sicure: le proposte di Aikom

    29/07/2025

    Ascensori più sicuri con le soluzioni interfoniche di Commend

    28/03/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI SI
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    Dynatrace Innovate Roadshow 2025: l’intelligenza artificiale che anticipa il futuro del software
    Networking: il software al centro
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.