• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • ESET PROTECT Platform si integra con ConnectWise Asio
    • BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente
    • Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione
    • Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente
    • RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile
    • F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura
    • Dior innova la logistica della supply chain con Scandit e Hardis WMS
    • Salesforce premiata agli AWS Partner Awards 2025 per l’Italia
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home Page»Da Overland-Tandberg tante novità per l’archiviazione e la protezione dati

    Da Overland-Tandberg tante novità per l’archiviazione e la protezione dati

    By Redazione Top Trade30/08/20222 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Per rispondere alla crescente domanda da parte di PMI e aziende Enterprise Overland-Tandberg estende le serie Olympus e Titan.

    Overland-Tandberg

    Overland-Tandberg, tech company specialista dello storage presente in oltre 100 paesi nel mondo, allarga ulteriormente la propria offerta e introduce a catalogo una serie di soluzioni pensate per soddisfare al meglio le esigenze in ambito storage delle PMI e del mondo Enterprise che, ogni giorno di più, hanno la necessita di gestire la crescita esplosiva della mole di dati generata dai diversi applicativi.

    Disponibili in configurazioni tower e rack, la linea di server Olympus è ideale per le aziende che ricercano affidabilità, flessibilità e prestazioni senza compromessi. I server rack dual socket Olympus R700 e R800, in particolare, offrono un mix ideale di funzionalità e scalabilità, assicurando la possibilità di adattarsi praticamente a ogni carico di lavoro ed esigenza futura. Per i server tower delle serie Olympus T400 e T600, inoltre, sono disponibili le soluzioni proprietarie di backup RDX QuikStor.

    Le proposte di storage primario e secondario Titan di Overland-Tandberg, invece, comprendono prodotti scalabili, intelligenti e integrati nel cloud, in grado di accelerare anche i flussi di lavoro più critici. La serie Titan T2000, in particolare, prevede soluzioni SAN e DAS ottimizzate per soddisfare le esigenze delle piccole e medie imprese, mentre soluzioni per la protezione dei dati, il backup e il loro ripristino sono presenti nella serie Titan T3000. Completano poi la serie Titan gli Unified Storage flash array serie T5000 e gli scale-out NAS serie T6000.

    Tutte le soluzioni Olympus e Titan di Overland-Tandberg, che sono basate su tecnologia Dell, prevedono ampie possibilità di personalizzazione con l’obiettivo di garantire la massima flessibilità e consentire di affrontare al meglio ogni tipo di sfida nell’ambito dell’archiviazione, gestione, protezione e valorizzazione dei dati.

    Michelangelo Di Ianni, Italy Channel Sales Manager di Overland-Tandberg, ha dichiarato: “Con l’arrivo di queste nuove soluzioni, per i nostri partner si apriranno nuove e interessati opportunità di business che, sono certo, non tarderanno a essere colte, regalandoci già nel breve periodo reciproche soddisfazioni”.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    Archiviazione dati Olympus protezione dati storage Titan
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente

    04/12/2025

    La logistica diventa più semplice con KIOXIA

    02/12/2025

    Il proiettore LG CineBeam S arriva in Italia

    01/12/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.