• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Coopservice sceglie Red Hat ed Extra Red per la sua trasformazione digitale
    • Aicel: l’87% dei consumatori online soddisfatto degli acquisti
    • Previsioni di prezzo Bitcoin e Litecoin al ribasso a causa della crisi bancaria. Il presale di Metacade potrebbe essere un investimento molto migliore
    • Dell Technologies amplia la sua offerta di Security
    • Green’Up One: tutte le novità al K.EY di Rimini
    • Paessler punta sul canale con la nomina di Manuela Roth
    • Mexal di Passepartout a MECSPE 2023
    • Cosa sono gli occhiali da sole smart e come funzionano
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Getac porta innovazione nel mercato rugged e inaugura una nuova serie di virtual trade show experience
    Portale News

    Getac porta innovazione nel mercato rugged e inaugura una nuova serie di virtual trade show experience

    Di Redazione Top Trade25/06/2020Lettura 4 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Come parte di una strategia innovativa per i mercati EMEA, l’azienda svela un nuovissimo concetto di brand: Getac Virtual Experience, che consentirà di compiere un ulteriore passo in avanti per presentare le proprie soluzioni e interagire con i clienti

    Getac

    Getac, produttore di soluzioni rugged per il mobile computing, lancia la sua prima fiera digitale dedicata al settore della Difesa.

    Il Digital Trade Show è il primo di una serie di esperienze virtuali in programma per tutto il 2020. Molti eventi e conferenze sono stati cancellati o rinviati a causa dell’attuale situazione sanitaria, per questa ragione, Getac ha messo a punto un innovativo concetto di marketing.

    Grazie alla più recente tecnologia 3D, i visitatori della piattaforma virtuale possono interagire con i dispositivi rugged di Getac ad un livello così dettagliato mai raggiunto online, consentendo loro di conoscere le caratteristiche principali, le funzionalità, il design e molto altro ancora. Inoltre, un’app di realtà aumentata facilmente scaricabile, consente agli utenti di visualizzare e posizionare in tempo reale il dispositivo Getac scelto, semplicemente puntando la fotocamera dello smartphone e di vedere esattamente come si adatterebbe il dispositivo in uno specifico ambiente di lavoro.

    Oltre a visitare la fiera virtuale in 3D, i visitatori possono scaricare documentazione dedicata alla Difesa, prenotare incontri virtuali con esperti di settore di Getac e richiedere informazioni di follow-up ogni volta che lo riterranno opportuno, il tutto direttamente attraverso il sito dedicato al “Defence Digital Trade Show”. Con questo nuovo concetto, Getac desidera creare un’esperienza legata al brand che sia interessante e indimenticabile.

    “L’innovazione è al centro dei nostri valori. In linea con il progetto Getac Select, forniamo ai nostri clienti e partner tecnologie che siano in grado non solo di supportare le loro esigenze, ma che seguano le tendenze di settore in ambito di digitalizzazione – spiega Rick Hwang, President of Rugged & Video Solutions Business Group, Getac Technology Corporation -. La “Defence Virtual Exhibition” è simile alla realtà aumentata, alle realtà virtuale e alla realtà mista ed è un modo per connetterci in remoto ai nostri clienti. Analizziamo costantemente gli scenari d’utilizzo, avviamo conversazioni su specifiche applicazioni per i mercati verticali e creiamo nuovi contenuti basati sulle nostre conoscenze di settore e la nostra approfondita esperienza nella tecnologia rugged.”

    Getac Virtual Experience, un’alternativa alle fiere tradizionali

    Getac mette a disposizione un luogo per connettersi con la propria community, consentendo a clienti e partner di immergersi nel suo mondo, utilizzando la realtà virtuale. Considerata l’attuale situazione sanitaria, Getac ha scelto di ideare un evento online e modificare così le proprie modalità di comunicazione tradizionale. La prima esperienza di fiera digitale è, per Getac, solo il capitolo di apertura di un nuovo concetto di sostenibilità in ottica di futura innovazione online. Da tempo Getac sta lavorando ad una storytelling experience molto coinvolgente ed è lieta di lanciarla in un momento in cui clienti e partner ne possono usufruire. L’esperienza virtuale Getac è accessibile ovunque e in qualsiasi momento, garantendo agli utenti la flessibilità di cui hanno bisogno.

    30 anni di esperienza al servizio dei Settori

    Da oltre 30 anni, Getac produce dispositivi hardware rugged per un’ampia gamma di mercati verticali tra cui il settore della Difesa, Forze dell’ordine, Pubblica Sicurezza, Emergenze, Utilities, Field Service, Oil&Gas, Telecomunicazioni, Trasporti e Produzione industriale. Tra i principali fornitori di computer rugged, Getac offre la più ampia gamma di prodotti robusti tra cui notebook, convertibili e tablet.

    Dal 1989, Getac ha consolidato una comprovata lunga storia di attività a stretto contatto con i clienti per aiutarli a superare le sfide aziendali/operative con la massima soddisfazione. Questo per le aziende, a livello dirigenziale, significa utilizzare gli investimenti strategici dell’IT ottimizzando al meglio i budget a disposizione; infatti, per i manager dell’IT sono importanti operazioni efficienti, dispositivi gestionali completi e rapidi tempi di riparazione per ridurre il Total Cost of Ownership (TCO) e, per gli operatori, è utile avere a disposizione dispositivi e accessori potenti e affidabili anche nelle condizioni di lavoro più sfidanti.

    Da sempre Getac fornisce, ai diversi Settori, innovazione tecnologica rugged. Progetta hardware rugged da zero e, grazie alla propria esperienza ingegneristica, definisce, pianifica, sviluppa, distribuisce e mantiene l’hardware end-to-end.

    getac Getac Virtual Experience
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Previsioni di prezzo Bitcoin e Litecoin al ribasso a causa della crisi bancaria. Il presale di Metacade potrebbe essere un investimento molto migliore

    24/03/2023

    Green’Up One: tutte le novità al K.EY di Rimini

    24/03/2023

    Paessler punta sul canale con la nomina di Manuela Roth

    24/03/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    Cosa sono gli RSA Token e come proteggono le nostre operazioni on line

    11/12/2018

    Nuovi multifunzione Epson EcoTank per risparmiare tempo e denaro

    27/03/2019

    L’up and down dei pc

    16/01/2011

    Zyxel scatena l’apprendimento digitale a scuola

    25/10/2019

    Intercomp Pc Clinic, una soluzione ideale per l’ambiente medicale

    20/02/2011
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Coopservice sceglie Red Hat ed Extra Red per la sua trasformazione digitale

    24/03/2023

    Aicel: l’87% dei consumatori online soddisfatto degli acquisti

    24/03/2023

    Previsioni di prezzo Bitcoin e Litecoin al ribasso a causa della crisi bancaria. Il presale di Metacade potrebbe essere un investimento molto migliore

    24/03/2023

    Dell Technologies amplia la sua offerta di Security

    24/03/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare