• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • AI Game Plan supporta i partner TD SYNNEX nell’accelerare l’adozione dell’AI presso i clienti
    • How Text-to-Voice Technology is Transforming Content Creation
    • Il tempo di una nuova connessione
    • L’Agenzia europea per la sicurezza marittima seleziona il drone Flexrotor di Airbus per missioni di sorveglianza marittima
    • Storage: SMR e Ethernet Fabrics ridefiniscono l’architettura
    • Kyocera premiata con i 2026 BLI Pick Awards
    • Lockerstor Gen2+: le novità di ASUSTOR
    • BTicino protegge la tua casa quando sei in vacanza
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»GTT Communications: Tom Homer alla guida dell’organizzazione vendite EMEA

    GTT Communications: Tom Homer alla guida dell’organizzazione vendite EMEA

    By Redazione Top Trade28/09/20202 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Tom Homer è il nuovo Senior Vice President per l’Europa di GTT

    Tom Homer, GTT
    Tom Homer, GTT

    GTT Communications, operatore di rete globale che fornisce alle aziende internazionali una gamma completa di servizi di cloud networking, ha annunciato l’ingresso in azienda di Tom Homer come Senior Vice President per l’Europa. Homer, da oggi alla guida delle vendite e del servizio clienti in EMEA, porta in GTT oltre 25 anni di esperienza come dirigente nel settore delle telecomunicazioni, maturati in aziende del livello di Telstra, Global Cloud Exchange e Cable & Wireless.

    “Tom ha maturato una vasta esperienza internazionale nel settore telecom in aziende molto conosciute per le quali ha ottenuto una crescita organica significativa” ha detto Ernie Ortega, Chief Revenue Officer e CEO ad interim di GTT. “Durante il suo ultimo incarico Tom, con il suo team, ha quasi raddoppiato il fatturato nella sua regione e apportato migliorie sostanziali alle strategie di customer advocacy. Sono certo che sotto la sua guida GTT saprà accelerare la crescita del fatturato e raggiungere gli obiettivi centrati sul cliente.”

    Tom Homer entra in GTT dopo avere ricoperto un ruolo di consuenza presso Laser Light, società con una piattaforma ibrida software, satellite e fibra, dove in qualità di chief customer officer era responsabile delle vendite, del prodotto, del marketing e della customer experience.

    In precedenza Homer è stato amministratore delegato EMEA di Telstra, responsabile dello sviluppo e dell’attuazione della strategia in tutta la regione, implementando tra l’altro il programma globale di customer advocacy di Telstra. Durante il suo mandato, l’azienda ha rafforzato notevolmente la propria presenza nell’area EMEA.

    Tom Homer partecipa regolarmente in veste di relatore a eventi di settore, intervenendo su argomenti quali cloud, trasformazione digitale e reti software-defined.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    GTT Communications nomina Tom Homer
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    AI Game Plan supporta i partner TD SYNNEX nell’accelerare l’adozione dell’AI presso i clienti

    23/12/2025

    Il tempo di una nuova connessione

    22/12/2025

    Storage: SMR e Ethernet Fabrics ridefiniscono l’architettura

    18/12/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    RS Italia, sostenibilità come leva strategica per la filiera
    Dal Forum Fiscale di Wolters Kluwer Italia le voci e le idee che stanno cambiando la professione
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.