• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Agentic AI Innovation: la novità Manhattan presentata a Momentum 2025
    • Engage AI Complete, il software Jabra guidato dall’IA che migliora l’attività dei call center
    • Vertiv PowerSwitch 7000: lo switch statico di trasferimento avanzato per le applicazioni critiche nell’area EMEA
    • Schneider Electric è Champion nella prima Global Channel Leadership Matrix di Canalys
    • TD SYNNEX inaugura il nuovo hub di Firenze
    • Synology cala i suoi assi nella manica al Computex
    • Aicel: dazi su prodotti online sotto i 150 euro, soluzione a distorsioni di mercato che penalizzano le imprese comunitarie
    • Expert Serie P: l’intera gamma ASUS al Computex 2025
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home Page»Il supporto tecnico di Melchioni Ready si espande

    Il supporto tecnico di Melchioni Ready si espande

    By Redazione Top Trade23/04/20212 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Melchioni Ready amplia la gamma di servizi dedicati al supporto tecnico, offrendo ai professionisti una consulenza a 360° durante tutto il ciclo di acquisto: dalla fase di prevendita a quella di postvendita

    Melchioni Ready

    Per garantire al cliente un’esperienza d’acquisto ancora più efficiente e completa, Melchioni Ready ha ampliato la gamma di servizi dedicati all’assistenza e al supporto tecnico, mettendo a disposizione del professionista un team di tecnici qualificati in grado di affiancarlo e supportarlo nella scelta del prodotto, offrirgli una consulenza e un percorso formativo.

    I servizi che Melchioni Ready ha messo in campo per incrementare il supporto e l’assistenza della clientela comprendono:

    • demo di prodotto;
    • consulenza tecnica personalizzata;
    • troubleshooting;
    • seminari tecnici,
    • video tutorial sul canale YouTube.

    Questi servizi si aggiungono al Melchioni Ready Quality Center gestito dal reparto Technical Sales; un laboratorio in cui tecnologie innovative e possibilità di formazione si incontrano.
    All’interno del Quality Center del distributore è possibile effettuare test elettrici, termici, morfologici e stress test sulle nuove gamme prodotto. Inoltre, nel laboratorio è possibile svolgere attività quali: l’analisi profonda delle caratteristiche tecniche di un articolo, lo studio per l’implementazione delle funzioni, l’analisi dell’efficientamento energetico e l’ottimizzazione delle caratteristiche, il case historing e la verifica delle prestazioni dei prodotti.
    Il laboratorio è anche attrezzato per svolgere attività di formazione, demo e seminari destinati alla struttura commerciale ma anche alla clientela e al professionista, oltre a svolgere la funzione di show room per i prodotti di punta.

    “Il nostro impegno nell’offrire un servizio di valore e prodotti di qualità cresce sempre di più. Dopo il lancio del Melchioni Ready Quality Center, abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti anche un servizio di supporto e assistenza pensato per rispondere a tutte le loro necessità tecniche” afferma Maurizio Candura, Amministratore Delegato di Melchioni Ready.

    Melchioni Ready
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Schneider Electric è Champion nella prima Global Channel Leadership Matrix di Canalys

    23/05/2025

    TD SYNNEX inaugura il nuovo hub di Firenze

    23/05/2025

    Cyber Grant: c’è l’accordo di distribuzione con Computer Gross

    22/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    Il brand O2 protegge store e articoli con Checkpoint Systems

    26/10/2021

    Cloud: da Genetec, qualche consiglio per rafforzare la security

    01/04/2025

    Kingston: stabilità e bassa latenza per data center in evoluzione

    03/03/2020

    Zyxel, le soluzioni AI ready per i piccoli produttori

    10/07/2024

    Partner Accelerator per i clienti Boomi

    20/09/2022
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.