• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Dell Technologies Partner Program 2023
    • Hunkeler Innovationdays 2023: Canon presenta una nuova tecnologia inkjet
    • Conxi Palmero è Group Strategic Alliances Manager di Esprinet
    • Gestire foto e video non è mai stato così semplice
    • MIBA, un unico cuore per 4 manifestazioni
    • UPS SmartZone: aziende e data center a prova di futuro con Panduit
    • Aikom per il 2023: focus su videosorveglianza, networking e comunicazioni unificate
    • Computer Gross e DataCore: nuovo accordo di distribuzione
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Con ISSI cresce l’offerta di circuiti integrati di Avnet Silica
    Portale News

    Con ISSI cresce l’offerta di circuiti integrati di Avnet Silica

    Di Redazione Top Trade12/05/2017Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Avnet Silica ha firmato un accordo di franchising con ISSI, che progetta e sviluppa circuiti integrati per i mercati automotive e industrial

    Avnet Silica avrà a magazzino l’intera offerta di prodotti a marchio ISSI. Lo dicono i termini dell’accordo di franchising siglato dalla società del gruppo Avnet con Integrated Silicon Solution, ISSI, che progetta e sviluppa una gamma di circuiti integrati per i settori automotive, delle comunicazioni, digital consumer, industriale e dei mercati medicali.

    L’accordo, che ha effetto immediato, prevede già l’intero assortimento dei prodotti ISSI in Avnet Silica, che dispone ora di tutti gli amplificatori e le soluzioni di memoria DRAM, flash e SRAM firmati Integrated Silicon Solution.

    In particolare, si tratta di SRAM ad alta velocità e basso consumo e di DRAM a bassa e media densità ideali per forniture di alta qualità e costanti, caratterizzate da lunghi cicli di vita, richieste ad esempio dai clienti che operano nei mercati automotive e industriali, che rappresentano oltre l’80% del fatturato di ISSI.

    Come riferito da Barry Ansell, Direttore della Distribuzione europea di ISSI: «Siamo lieti di poter offrire ai clienti il più alto livello di supporto tecnico grazie ai FAE specializzati di Avnet. Questa alleanza contribuirà a sostenere i nostri impegni a lungo termine volti a costruire relazioni di collaborazione con quei clienti che apprezzano la qualità, il supporto a lungo termine e una consolidata fonte di approvvigionamento».

    Mario Orlandi, presidente di Avnet Silica, ha aggiunto: «L’accordo con ISSI va a integrare la selezione di prodotti disponibili presso Avnet Silica. L’aggiunta della gamma di ISSI consentirà un’ulteriore semplificazione del procedimento di acquisto da parte dei nostri clienti, che continueranno ad avere accesso ad un’ampia offerta di supporto tecnico da parte dei nostri team ingegneristici».

    Avnet Silica Circuiti integrati Integrated Silicon Solution ISSI
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Dell Technologies Partner Program 2023

    08/02/2023

    Conxi Palmero è Group Strategic Alliances Manager di Esprinet

    08/02/2023

    Aikom per il 2023: focus su videosorveglianza, networking e comunicazioni unificate

    07/02/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    General Computer Italia offre hardware ricondizionato e garantito

    04/07/2012

    Smart home, IoT ed HD Voice di scena in Olanda

    16/10/2019

    Socomec: noleggio UPS in meno di 4 ore

    26/07/2016

    Ingram Micro va in tour con Microsoft e HP

    05/04/2012

    Disc costruisce valore su Qsl

    25/03/2012
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Dell Technologies Partner Program 2023

    08/02/2023

    Hunkeler Innovationdays 2023: Canon presenta una nuova tecnologia inkjet

    08/02/2023

    Conxi Palmero è Group Strategic Alliances Manager di Esprinet

    08/02/2023

    Gestire foto e video non è mai stato così semplice

    08/02/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare