• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • BTicino trionfa all’iF DESIGN AWARD 2025
    • DB Ingegneria dell’Immagine installa la nuova Durst P5 500 D4
    • Western Digital risponde alle esigenze del mercato data-driven
    • Cyber Resilience Act: nuovi obblighi per i dispositivi RFID
    • Evoilàbel: vince un’etichetta di olio extra vergine creata da Anita di Biase
    • AVSI porta formazione tecnica in Kenya con Sacchi Elettroforniture
    • Print4All 2025: gli eventi e la formazione in programma
    • Innovazione, vincono le batterie al Litio
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Liongard annuncia il proprio Licensing Inspector per il Managed Service Provider Administrator 2 di ESET

    Liongard annuncia il proprio Licensing Inspector per il Managed Service Provider Administrator 2 di ESET

    By Redazione Top Trade29/01/2021Updated:29/01/20212 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Il nuovo Inspector semplifica il conteggio, la gestione e la fatturazione delle licenze ESET per i Managed Service Provider

    LIONGARD_eset

    La piattaforma per Managed Service Provider (MSP) Liongard ha annunciato la disponibilità del nuovo Licensing Inspector per ESET, specialista globale nel mercato della cybersecurity.

    Licensing Inspector Liongard per ESET è in grado di analizzare la versione più recente del portale ESET MSP Administrator, che contiene informazioni sulle licenze e sul loro utilizzo in tutti i tenant (possessori di una licenza) di un MSP. Grazie all’analisi dettagliata degli endpoint, gli MSP che utilizzano Liongard possono tenere traccia degli amministratori, dell’utilizzo delle singole licenze, del loro stato e della cronologia delle installazioni, oltre a ricevere avvisi sulle scadenze. Gli account manager MSP possono visualizzare il riepilogo generale di tutte le licenze ESET dei propri clienti senza accedere a più sistemi: è tutto visibile nella piattaforma unificata e user-friendly di Liongard.

    “La sicurezza degli endpoint è una priorità per tutti in questo momento, e la nuova partnership con ESET aiuterà gli MSP a gestire le informazioni sulle licenze dei loro clienti in modo più efficace e proattivo”, ha dichiarato Casey Higgins, Director of Channel & Alliances di Liongard. “Con la completezza di ESET e la convenienza ed efficienza di Liongard, gli MSP possono servire meglio gli utenti finali”.

    Con tutte le informazioni che convergono nella piattaforma Liongard, dove gli MSP gestiscono già tutti gli altri sistemi, i team possono facilmente verificare che il numero di licenze corrisponda al numero di utenti o workstation, riducendo potenziali minacce. L’Inspector supporta inoltre gli MSP nel controllo dei conteggi delle licenze ESET, per garantire che le fatturazioni avvengano correttamente. Evitando spese aggiuntive per licenze non utilizzate, gli MSP possono rivalutare il tipo di licenza ESET utilizzata per offrire ai clienti la soluzione più conveniente.

    “In ESET siamo sempre alla ricerca di partnership che possano garantire ai nostri utenti ciò che desiderano: la tranquillità di utilizzare al massimo la loro tecnologia senza doversi preoccupare di possibili interruzioni”, ha commentato Miroslav Mikuš, Chief Sales Officer di ESET. “Per questo motivo siamo entusiasti di lavorare con Liongard”.

    ESET Liongrand
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    BTicino trionfa all’iF DESIGN AWARD 2025

    15/05/2025

    DB Ingegneria dell’Immagine installa la nuova Durst P5 500 D4

    15/05/2025

    Western Digital risponde alle esigenze del mercato data-driven

    15/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    Epson: quanto incide la tecnologia sull’ufficio domestico?

    19/07/2021

    Novità Microsoft Surface anche sul mercato italiano

    14/11/2022

    Quali industrie italiane hanno fatto bene quest’ultimo anno?

    14/09/2021

    Epson conferma il focus sulla tecnologia inkjet per le aziende

    07/09/2021

    TD SYNNEX: accordo europeo con Panorama Antennas

    28/12/2022
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.