• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • ESR1-511-X4TF: nuovo server 5G DU di ASUS
    • Parallels RAS ora distribuito da Ready Informatica
    • Servizio di Stampa Gestita: Brother lo fa (anche) a misura di grande azienda
    • Sicurezza informatica certificata in SOCOMEC
    • Snapdragon Serie 7+ Gen 2: esperienze premium per tutti
    • In che modo le agenzie web aumentano i tuoi guadagni
    • Infinity Global Services: sicurezza per le aziende di ogni dimensione
    • OMDIA Global Top TV: TCL al secondo posto
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Xerox aiuta i partner di canale ad aumentare i ricavi
    Portale News

    Xerox aiuta i partner di canale ad aumentare i ricavi

    Di Redazione Top Trade06/11/2018Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Il merito è di un’App Gallery migliorata dotata di e-commerce. Il 7 e 8 novembre appuntamento con l’European Personalised Application Builder nel Regno Unito

    Un numero sempre maggiore di partner di canale europei di Xerox sta progettando e commercializzando app personalizzate, che favoriscono la produttività sul posto di lavoro e accelerano la trasformazione digitale rendendo le stampanti multifunzione veri e propri assistenti del posto di lavoro.  

    Portando rilevanza e valore ai propri clienti, i partner di canale sono ora in grado di incrementare ulteriormente i ricavi post-vendita attraverso un nuovo modello di e-commerce che crea un marketplace globale e fornisce uno strumento per vendere le proprie app in tutto il mondo. Inoltre, i partner possono utilizzare modelli di software per costruire app semplici e risolvere i problemi quotidiani dei clienti indipendentemente dalle loro competenze in ambito di sviluppo app.

    Per incoraggiare questo modello di business innovativo, Xerox organizza il suo secondo European Personalised Application Builder (PAB) Forum il 7 e 8 novembre, presso lo Xerox Innovation Centre nel Regno Unito. Questo format collaborativo affronterà argomenti quali:

    • Trasformazione: il percorso di evoluzione di un partner da rivenditore di stampanti a esperto nella produttività del posto di lavoro
    • Innovazione: consigli su come stimolare l’innovazione all’interno di un’azienda
    • Approfondimenti sul mercato e nuova offerta: gli aggiornamenti di Xerox sul panorama delle app insieme alle nuove funzionalità di e-commerce, semplificano per tutti la navigazione, l’installazione e l’acquisto delle app

    L’azienda italiana EtiQube, tra i più attivi sviluppatori di app di Xerox, ha creato un portfolio di soluzioni software in grado di risolvere un’ampia varietà di problemi di business dei clienti. Alberto Raimondi, Amministratore Delegato e fondatore di EtiQube, spiega: “Da quando abbiamo iniziato ad occuparci di sviluppo delle app, il dialogo con i nostri clienti si è elevato a un livello molto più strategico. Non si parla solo di stampanti, ma di come sfruttare gli assistenti del posto di lavoro di Xerox per riprogettare e automatizzare i processi di business, si parla di costruire un posto di lavoro più produttivo.”

    “La piattaforma tecnologica di Xerox consente ai partner di elevare la conversazione con i clienti e di aumentare la loro rilevanza, aprendo al tempo stesso la via a un aumento dei flussi di ricavi – dichiara Bertrand Cerisier, Vice President, Global Marketing, Technology & Services Offerings di Xerox -. Le opportunità per i nostri partner non hanno limiti e stiamo rendendo addirittura più facile per loro immettere sul mercato queste app. Siamo qui per supportarli lungo tutto il percorso”.

    App Gallery canale e-commerce European Personalised Application Builder Partner Xerox
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Parallels RAS ora distribuito da Ready Informatica

    20/03/2023

    Servizio di Stampa Gestita: Brother lo fa (anche) a misura di grande azienda

    20/03/2023

    OMDIA Global Top TV: TCL al secondo posto

    17/03/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    TESISQUARE si rafforza sul mercato tedesco

    13/12/2021

    I dati inquietanti del Black Market

    14/11/2010

    Epic Systems sceglie Caché 2015.1, la nuova release della piattaforma dati di InterSystems

    06/03/2015

    Oracle VM 3.3 si aggiorna

    07/07/2014

    TTG DEL 15 NOVEMBRE: Konica lancia Workplace HUB

    15/11/2019
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    ESR1-511-X4TF: nuovo server 5G DU di ASUS

    20/03/2023

    Parallels RAS ora distribuito da Ready Informatica

    20/03/2023

    Servizio di Stampa Gestita: Brother lo fa (anche) a misura di grande azienda

    20/03/2023

    Sicurezza informatica certificata in SOCOMEC

    20/03/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare