• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Stampanti
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • ThinkCentre M90a Pro Gen 4: novità da Lenovo
    • Exclusive Networks amplia la sua offerta con la piattaforma di Digital Experience Monitoring di Centreon
    • Alberghiero: Snom lancia una nuova linea di prodotti per il settore ricettivo
    • Toshiba annuncia nuovi hard disk da 22TB
    • Overland-Tandberg estende la garanzia
    • RGB Bamboo sceglie Motorola Solutions per la logistica
    • Liyu supera le aspettative di Gruppo Masserdotti
    • Strategie della Roulette: Il Ruolo della Matematica e della Psicologia
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Featured»Canon SMARTAPP: la gestione documentale diventa intelligente

    Canon SMARTAPP: la gestione documentale diventa intelligente

    Di Redazione Top Trade22/07/2021Lettura 3 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Canon propone soluzioni smart per ottimizzare, velocizzare e rendere più sicuri i processi documentali che soddisfano specifiche esigenze e che si integrano facilmente all’interno del sistema cliente

    canon

    Canon presenta quattro nuove SMARTAPP che vanno ad arricchire la suite Canon SMARTAPP:

    – SmartBUYER per una gestione ordini al fornitore facile e flessibile

    – SmartDESK per ottimizzare la gestione delle scrivanie e gli spazi collaborativi aziendali

    – SmartGUEST per gestire gli accessi degli ospiti esterni nella tua azienda in modo agile e sicuro

    – SmartLEGAL per archiviare e organizzare i documenti relativi alle pratiche legali con la possibilità di pianificare scadenze.

    Create da Canon, Canon Solution Italia e dalla collaborazione di alcuni Partner 1st TIER, la suite Canon SMARTAPP è parte integrante della strategia Digital Transformation Services, soprattutto in ambito Workspace Collaboration, dove Canon è in grado di offrire soluzioni semplici in grado di automatizzare sempre di più i processi di digitalizzazione dei documenti, che danno sempre più vita ad un luogo di lavoro condiviso e diffuso, flessibile e interconnesso.

    Vediamo più in dettaglio le nuove Canon SMARTAPP:

    SmartBUYER è una soluzione sviluppata da Canon e Canon Solutions Italia chiavi in mano che permette di rivisitare e ottimizzare i processi aziendali, come l’organizzazione degli ordini di acquisto, per supportare la trasformazione digitale e i cambiamenti normativi recenti. Una piattaforma flessibile ed integrabile con i software già presenti, per la gestione smart degli ordini al fornitore, con flussi di approvazione e supporto alla firma digitale. E’ possibile acquisire, archiviare e condividere la documentazione d’ordine; creare visualmente flussi per la gestione degli ordini al fornitore; assegnare ruoli definiti per le approvazioni; predisporre un portale esterno per la gestione dei documenti con i fornitori; impostare avvisi su documenti e processi.

     

    SmartDESK è una soluzione sviluppata da Canon e Canon Solutions Italia, semplice da configurare e personalizzare, che offre un sistema di prenotazione risorse efficiente, come ad esempio la postazione lavoro. Una piattaforma intelligente che supporta le nuove modalità di lavoro smart che rendono necessaria una gestione degli spazi differente. E’ possibile creare o importare il layout delle postazioni e aree di lavoro, come sale riunioni; creare form personalizzati per la prenotazione; allestire delle pagine e link di prenotazione per i dipendenti; modificare o annullare una prenotazione; aggiornamento in tempo reale della disponibilità della risorsa.

     

    SmartGUEST è una piattaforma semplice da configurare ed integrare che permette una gestione, agile e sicura, degli accessi degli ospiti esterni dell’azienda, creando un sistema digitale di raccolta e archiviazione delle informazioni efficiente. E’ possibile creare form personalizzati per la registrazione; allestire pagine e link di registrazione per le figure preposte al controllo; creare flussi con figure di approvazione; organizzare le informazioni raccolte in database consultabili tramite report e sistemi di ricerca avanzati.

     

    SmartLEGAL è una piattaforma unica dedicata ai professionisti del settore legale, con tutti gli strumenti necessari ad una gestione documentale efficiente. E’ possibile acquisire, archiviare e condividere la documentazione; pianificare le scadenze; archiviare e consultare direttamente da mobile; assegnare lavori su specifici fascicoli o documenti; tracciare i documenti; creare ruoli differenziati in base alle responsabilità aziendali; impostare avvisi su documenti e processi.

    La suite di applicazioni intelligenti Canon SMARTAPP dialoga con i dispositivi multifunzione e le piattaforme software Canon. E’ inoltre in grado di soddisfare il modello di delivery e di personalizzazione più adatto alle richieste dei clienti, offrendo soluzioni on premise, in cloud o in ambienti ibridi.

    canon gestione documentale Smartapp
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    ThinkCentre M90a Pro Gen 4: novità da Lenovo

    27/09/2023

    Exclusive Networks amplia la sua offerta con la piattaforma di Digital Experience Monitoring di Centreon

    27/09/2023

    Alberghiero: Snom lancia una nuova linea di prodotti per il settore ricettivo

    27/09/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Italian Machine Vision Forum il 3 ottobre
    Guido Pellegata: “46 anni di lavoro… senza lavorare”
    Attacco hacker? Reagire in modo efficace con IBM Security QRadar Suite
    Exor aiuta gli OEM
    SPECIALE ITG: IL MEGLIO DI SPS 2023
    Più letti

    MicroStrategy rilascia tre nuovi gateway per Microsoft Azure

    21/05/2018

    Wireless AC alla portata di tutti grazie a D-Link

    06/05/2014

    ANIE costituisce il Gruppo System Integrator Reti di Telecomunicazioni

    10/07/2020

    NEC: l’era dell’immagine è alle porte

    07/11/2014

    Il GDPR è arrivato. Cosa rischi? Il 16 maggio un webinar gratuito

    10/05/2018
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    ThinkCentre M90a Pro Gen 4: novità da Lenovo

    27/09/2023

    Exclusive Networks amplia la sua offerta con la piattaforma di Digital Experience Monitoring di Centreon

    27/09/2023

    Alberghiero: Snom lancia una nuova linea di prodotti per il settore ricettivo

    27/09/2023

    Toshiba annuncia nuovi hard disk da 22TB

    27/09/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare