• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Stampanti
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • LAPP rende sostenibile la produzione di energia elettrica
    • STMicroelectronics premia EBV Elektronik
    • Celly è a TFWA 2023
    • AI e e-commerce: Aicel chiede più formazione
    • ThinkCentre M90a Pro Gen 4: novità da Lenovo
    • Exclusive Networks amplia la sua offerta con la piattaforma di Digital Experience Monitoring di Centreon
    • Alberghiero: Snom lancia una nuova linea di prodotti per il settore ricettivo
    • Toshiba annuncia nuovi hard disk da 22TB
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Featured»Schneider Electric per il terzo anno consecutivo è Vendor Champion nella matrice Canalys Channel Leadership EMEA

    Schneider Electric per il terzo anno consecutivo è Vendor Champion nella matrice Canalys Channel Leadership EMEA

    Di Redazione Top Trade15/12/2021Lettura 3 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    APC by Schneider Electric è indicata come vendor Champion nel report annuale di Canalys che include i leader nella gestione del canale a livello EMEA

    schneider electric

    Schneider Electric, attiva nella trasformazione digitale della gestione dell’energia e dell’automazione – e azienda più sostenibile al mondo nel 2021 secondo Corporate Knights – è stata nominata “Vendor Champion” nella Canalys Channel Leadership Matrix per il terzo anno consecutivo.

    La società di ricerca Canalys ha stabilito che APC è EMEA Channel Leadership Champion per la costanza e consistenza nell’offrire un alto livello di account management, per il suo impegno nello sviluppare modelli di business Partner-led e per la qualità del supporto tecnico. Lo status di “Champion” è giudicato da Canalys un risultato di grande valore, espressione della più alta eccellenza nella gestione del canale dimostrata da miglioramenti continui sviluppati anno su anno.

    Nel corso del 2021 Schneider Electric ha sviluppato nuove offerte di servizio e, parallelamente, ha continuato ad adattare i suoi programmi di canale, i percorsi di abilitazione e i benefit proposti per supportare i suoi Partner. Inoltre l’azienda ha aumentato del 4% il volume del business generato in modo indiretto attraverso il canale, ha condotto azioni di recruiting e ha migliorato il supporto offerto in tutte le aree geografiche chiave, inclusi i Paesi iberici e quelli del centro-est Europa (CEE).

    Nell’aprile di quest’anno, Schneider ha lanciato Edge Software & Digital Services Program – un programma completo di vantaggi, strumenti di supporto e certificazioni che consentono agli IT  Solution Provider di realizzare una struttura dedicata ai Managed Power Services.  Questo nuovo programma,  realizzato in risposta alla crescita dell’edge computing, permette di creare nuovi flussi di ricavi ricorrenti offrendo servizi di monitoraggio e di gestione da remoto dell’infrastruttura fisica sulle reti dei clienti – utilizzando i Software e Digital Services della piattaforma EcoStruxure IT.

    In relazione alla domanda crescente di modelli di business basati su un approccio as-a-service, inoltre, Schneider ha adottato un modello channel-first per presentare la sua prima offerta di questo tipo, creando Partnership con distributori IT su territorio locale per supportarli nell’offerta di Managed Services per i Partner di canale IT. L’offerta Managed Power as a Service coniuga le soluzioni UPS Schneider Electric APC Smart-UPS con servizi di qualità riconosciuta dal mercato come Monitoring & Dispatch Services e il software EcoStruxure; questo aiuta i Partner a creare la loro offerta “as a Service” con opzioni finanziarie flessibili proposte dai distributori IT coinvolti nell’iniziativa. 

    “Nell’ultimo anno le nostre persone hanno lavorato senza sosta per creare proposte di servizio uniche sul mercato e migliorare l’esperienza dei Partner in tutta Europa. Vorrei estendere il mio ringraziamento ai nostri Partner di canale che sono stati e saranno sempre cruciali per il nostro business” ha commentato David Terry, Vice President, IT Channels, Schneider Electric, Europe. “In questo momento, il canale IT si sta concentrando sul tema della sostenibilità ambientale; Schneider Electric è impegnata ad aiutarli a creare modelli di business sostenibili che non solo stimolino la crescita, ma facciano anche ridurre in modo significativo le emissioni di anidride carbonica. Questo riteniamo sarà un elemento focale per tutti i Partner nel corso del 2022, e negli anni successivi”.

    La Canalys Channel Leadership Matrix EMEA 2021 valuta i risultati dei fornitori su 12 aree chiave, creando un modello di confronto per le organizzazioni di tutta l’area geografica EMEA. Le risposte sono raggruppate in base a tre temi che includono: programmi e capacità di abilitazione, coinvolgimento nelle vendite, esperienza con i Partner. Le valutazioni sono raccolte su base continuative per offrire una visione costante e in tempo reale della capacità di supportare il canale IT.

    APC by Schneider Electric Schneider Electric
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    STMicroelectronics premia EBV Elektronik

    28/09/2023

    Celly è a TFWA 2023

    28/09/2023

    AI e e-commerce: Aicel chiede più formazione

    28/09/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Italian Machine Vision Forum il 3 ottobre
    Guido Pellegata: “46 anni di lavoro… senza lavorare”
    Attacco hacker? Reagire in modo efficace con IBM Security QRadar Suite
    Exor aiuta gli OEM
    SPECIALE ITG: IL MEGLIO DI SPS 2023
    Più letti

    VEM sistemi è Platinum Partner di NetApp

    03/07/2014

    Le UC&C a supporto di un’organizzazione “Agile”

    22/03/2018

    Si rinnova la struttura dedicata alle vendite di Canon Italia

    06/09/2019

    Parte da Padova il WatchGuard AuthPoint Channel Roadshow

    28/09/2018

    Golia e LifeGate promuovono la natura in Via Dante a Milano

    27/10/2021
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    LAPP rende sostenibile la produzione di energia elettrica

    28/09/2023

    STMicroelectronics premia EBV Elektronik

    28/09/2023

    Celly è a TFWA 2023

    28/09/2023

    AI e e-commerce: Aicel chiede più formazione

    28/09/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare