L’azienda espande rapidamente la rete commerciale ed amplia l’offerta a soli tre mesi dal suo lancio: annunciati tre nuovi prodotti della famiglia Thunder

a10networks_logo

A10 Networks non arresta la sua avanzata in Italia. L’azienda specializzata nell’Application Networking continua infatti il processo di crescita espandendo la rete di partner e annunciando la disponibilità di tre nuovi prodotti che ampliano la famiglia di modelli di Unified Application Service Gateways (UASG) della A10 Thunder Series.

I nuovi modelli Thunder estendono i benefici della famiglia di Unified Application Service Gateway indirizzando la gestione di servizi che coinvolgono fasce di utenza ridotte o circoscritte. Con i nuovi Thunder 3030S, 1030S e 930, i clienti possono ottimizzare e scalare le proprie infrastrutture esistenti, ridurre latenza e costi attraverso il consolidamento dei dispositivi e quindi incrementare l’efficienza gestionale.

Costruiti sull’architettura Advanced Core Operating System (ACOS), tutti i modelli UASG Thunder di A10 integrano moduli software che forniscono: Application Delivery per ottimizzazione, accelerazione e multi-tenancy mediante virtualizzazione, abilitando più applicazioni e servizi; sicurezza e protezione di siti web e infrastrutture; cloud, Software-defined Networking (SDN) e Next Gen Networking con opzioni di fatturazione a consumo o in funzione della crescita e con integrazione di vendor terze parti.

I prodotti includono fino al 30 % di capacità in più, il 500 % di maggiori performance SSL e hardware migliorato, comprendente porta di connessione a 10 Gb di serie su tutti i modelli per far funzionare più servizi, incrementando contemporaneamente la capacità di intelligence applicativa e di ottimizzazione dei servizi.

Le caratteristiche dei nuovi prodotti e degli altri che compongono la serie Thunder di A10 Networks saranno oggetto di un webinair introduttivo rivolto gratuitamente a partner ed utenti finali che si terrà mercoledì 2 ottobre alle 11.00.