Il network di società specializzate nell’ICT è stato premiato nel corso del Symposium North America di San Francisco, dove sono stati presentati anche gli ultimi sviluppi realizzati da SMC sulla piattaforma Liferay

Foto-premio-fabioepaolo

SMC, unico Platinum Partner di Liferay in Italia, ha visto riconosciuto il suo intenso lavoro profuso nel contribuire attivamente al miglioramento del livello della piattaforma Liferay: ha, infatti, vinto il premio Liferay Community Achievement Award.
La cerimonia di premiazione si è tenuta durante il Symposium North America di San Francisco congiuntamente alla presentazione degli ultimi importanti sviluppi realizzati da SMC sulla piattaforma Liferay.

premioLiferay

SMC è un network di società specializzate nel settore dell’Information and Communication Technology (ICT) e ben presente sul territorio nazionale. Queste aziende si propongono come Partner di riferimento per imprese italiane ed estere, Pubbliche Amministrazioni Locali e Centrali e Public Utilities.

“Siamo orgogliosi del premio ricevuto da un così importante Partner – ha commentato Marco Tessarin, amministratore delegato di SMC – e continueremo a perseguire obiettivi di miglioramento sia in termini di qualità che di servizi sulle soluzioni Liferay”.

Le opportunità ed i vantaggi dell’utilizzo della piattaforma Liferay e dell’Open Source saranno approfonditi nel corso del Liferay Italy Symposium che si svolgerà il 14 e 15 novembre presso l’Auditorium di Santo Stefano al Ponte a Firenze.

L’evento, oltre che essere un’occasione per stringere relazioni con il Top Management di Liferay, sarà anche il palcoscenico per la presentazione ufficiale della release 6.2 di Liferay Portal e vedrà come testimonial d’eccezione tre tra i più rilevanti clienti di SMC: Banca d’Italia, Danone SpA ed il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.