L’unica applicazione di rete potenziata con funzioni di Analytics e Ottimizzazione è di Extreme Networks. Trasforma il network in asset strategico per il business

Extreme-Networks-Logo-RGB

Extreme Networks, attiva nelle soluzioni network ad alte prestazioni, ha presentato Purview, una soluzione unica sul mercato che fornisce alla rete funzioni di Analytics e Ottimizzazione e supporta lo sviluppo del business con analisi mirate sui dati: Purview garantisce informazioni contestuali correlando, in tempo reale, Big Data di pertinenza con applicazioni, utenti, luoghi e dispositivi collegati.
Questa tecnologia amplia il raggio di azione dei team IT e li collega alle linee di business, consentendo alle aziende di essere più competitive e, colmando il divario tra gestione della rete, sicurezza e business analytics, supporta le imprese nell’incremento di produttività e nella riduzione dei costi.

“Siamo certi che una migliore connessione possa migliorare sensibilmente anche la User Experience – evidenzia Chuck Berger, President e CEO di Extreme Networks -. Per garantire una qualità di utilizzo superiore, ogni azienda infatti deve vedere la rete come una risorsa strategica per il business e con Purview, abbiamo realizzato un prodotto innovativo, che sfrutta abilmente la rete per consentire a clienti e partner di fare analisi sui Big Data. Questo livello più profondo di comprensione sugli andamenti aziendali consente ai Manager di prendere decisioni ponderate e più rapidamente, migliorando la User Experience”.

Purview è in grado di analizzare e ottimizzare i dati delle applicazioni attraverso l’intero network, includendo i dati delle reti cablate/wireless, core/data center e reti cloud private/pubbliche.
In particolare, Purview assicura tre vantaggi esclusivi: funzioni di Analytics per migliorare le decisioni di business, ottimizzazione nella gestione della rete per garantire una User Experience di qualità e una maggiore sicurezza.