Tech Data distribuisce le soluzioni enterprise di archiviazione e memorizzazione di Samsung

1058

L’accordo concluso con Global Computing Components, un’azienda interna al distributore che offre soluzioni specializzate

Global Computing Components (GCC), un'azienda interna a Tech Data che offre soluzioni specializzate, ha concluso un accordo paneuropeo con la divisione dedicata ai semiconduttori di Samsung per la distribuzione dei suoi prodotti enterprise di memoria flash e DRAM.

Grazie a questo accordo, i clienti europei di Tech Data avranno accesso all'ampia e innovativa gamma di soluzioni di archiviazione e memorizzazione targate Samsung, compresi i moduli DRAM e le SSD per aziende e data center.

"Samsung è un leader mondiale nella tecnologia avanzata dei semiconduttori e questo contratto rappresenta un'ulteriore prova del nostro impegno teso a offrire il portafoglio di componenti per aziende e data center più completo sul mercato – spiega Hugo Graça, vicepresidente di GCC, Europa presso Tech Data -. Il team di tecnici esperti di GCC lavorerà con tutti i clienti dell'ecosistema di componenti, compresi OEM, MSP, VAR, costruttori e integratori di sistemi, per progettare soluzioni aziendali differenziate e personalizzate destinate ai mercati client, enterprise e data center, sfruttando l'alta qualità dell'offerta Samsung".

“Questo accordo europeo ci permette di espandere l’offerta delle soluzioni GCC e dare un servizio ancora migliore ai nostri partner – commenta Rosa di Marino, Business Unit Manager GCC Tech Data -.  Siamo felici di poter collaborare con un brand così importante e tutto il team di GCC è pronto a supportare le richieste dei nostri clienti per essere sempre di più un valore aggiunto nel completamento della loro offerta”.

Global Computing Components (GCC) è un'azienda che offre soluzioni specializzate interna a Tech Data, il distributore end-to-end di prodotti, soluzioni e servizi tecnologici numero uno al mondo. GCC fornisce blocchi predefiniti di componenti necessari per progettare e creare soluzioni differenziate dedicate ai mercati client, enterprise e data center.