Canon presenta Océ ColorWave 9000

578

Il nuovo sistema di stampa a colori per grandi formati debutterà a FESPA 2018

Canon lancia Océ ColorWave 9000, un sistema di stampa a colori per grandi formati ideale nella produzione di elevati volumi nei settori architettura, ingegneria, costruzioni e manifatturiero (AEC&M).

Océ ColorWave 9000 garantisce produttività e flessibilità ottimali anche negli ambienti di lavoro più frenetici e permette di stampare a colori documenti tecnici, mappe GIS e materiali pubblicitari indoor, per i punti vendita, il tutto con la massima qualità.

La stampante Océ ColorWave 9000, dotata della tecnologia Océ Single Pass a getto d’inchiostro con passaggio singolo, offre un’ampia gamma di supporti, l’ideale per gestire al meglio i picchi di volume, ridurre i tempi di consegna e ampliare la produttività di grande formato.

Oltre a ridurre il numero di cicli di manutenzione, il modello raggiunge velocità di stampa massime di 11,5 pagine A0 o 16 pagine A1 al minuto, indipendentemente dal numero di immagini, dal tipo di carta e dal dispositivo di finitura in uso.

Le sei bobine, il passaggio automatico da una bobina all’altra e il caricamento semiautomatico, rendono Océ ColorWave 9000 il prodotto ideale per ridurre i tempi di caricamento, mentre la prevedibilità del risultato consente di programmare i lavori di stampa in maniera semplice e affidabile.

ColorWave 9000 riduce i consumi di inchiostro con una grandezza delle gocce di appena 1,2 picolitri.

I clienti possono scegliere tra diversi workflow ottimizzati per la Océ ColorWave 9000, incluso un workflow specifico per il CAD grazie a un controller POWERsync ottimizzato: queste soluzioni rispondono alle esigenze tipiche della stampa di documenti tecnici e garantiscono semplicità d’uso della stampante.

Se usata in combinazione con la nuova piegatrice di gamma Océ Professional 6011/6013, la stampante Océ ColorWave 9000 rappresenta una soluzione end-to-end completa capace di offrire servizi di finitura come, la piegatura delle mappe e la piegatura longitudinale, con piena versatilità del sistema.