Con HiPay anche la farmacia diventa digital

Superfarma.it ha scelto la Fintech europea per la gestione dei pagamenti online

Superfarma.it, farmacia online di Pescara con 60 anni di esperienza nel settore farmaceutico, ha scelto HiPay per offrire ai suoi clienti un’ampia scelta di metodi di pagamento specifici per il mercato italiano, tra cui SisalPay, Visa, Mastercard, Maestro e MyBank.

Giovane e lungimirante realtà ecommerce, Superfarma.it rientra tra le poche farmacie online italiane autorizzate dal Ministero della Salute e propone prodotti per la salute e il benessere all’interno di un catalogo di oltre 5.000 articoli.

Cresciuta del 100% in termini di fatturato nei primi tre mesi di quest’anno, la società, che ha raggiunto e superato i 30mila utenti unici mensili certificati da Analytics Data, potrà ora offrire ai propri clienti un’ampia gamma di metodi di pagamento, snellendo il processo di check-out e garantendo una user experience ottimale.

Grazi alla Fintech europea specializzata in soluzioni di pagamento Omnichannel, HiPay (che è alla terza generazione nella sua conduzione familiare) potrà puntare sul mercato online per sviluppare ulteriormente il proprio business.

Superfarma_MarioLucianiCome sottolineato in una nota ufficiale da Mario Luciani, Responsabile di Superfarma.it a proposito della partnership con HiPay: «La pagina di pagamento è un elemento molto importante nello sviluppo di una strategia ecommerce. Questo approccio ci ha permesso di agevolare gli utenti grazie all’ampia scelta di metodi di pagamento offerti da HiPay, garantendo ai nostri consumatori sicurezza e transazioni rapide. Inoltre, con la competenza del team del payment provider e l’utilizzo di un’interfaccia unica abbiamo notevolmente snellito anche il nostro processo interno di lavoro».