Exclusive Group riunisce le operazioni in Nord Europa

392

Il VAD concentra insieme le aree del Nord Europa per sostenere la crescita a livello locale di vendor a listino e reseller partner

Intento a dare origine a una nuova, dinamica e importante presenza in tutto il Nord Europa, Exclusive Group sta unificando le operazioni di Paesi Nordici e Benelux finalizzata ad allineare le operazioni globali con i principali vendor e reseller partner e sostenerne ulteriormente la crescita a livello locale.

La nuova area, che comprende Danimarca, Finlandia, Norvegia, Svezia, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo, realizza attualmente ricavi annui totali pari a circa 350 milioni di euro e sarà diretta da Kris Van Den Bergh, promosso dal suo precedente ruolo di Regional Director del Benelux, mentre Ben Aelbrecht, da Sales Director, diventerà General Manager per il Belgio.

Dopo aver consolidato con acquisizioni strategiche la propria posizione di mercato e raccolto i vantaggi della leadership in ambito cybersecurity e cloud transformation, nuovi e grandi opportunità si stagliano per il distributore di servizi e tecnologie a valore aggiunto in tutta la nuova regione.

La nuova organizzazione rafforza, infatti, ulteriormente l’Europa settentrionale e rispecchia l’organizzazione operativa dei principali partner di Exclusive offrendo così la massa critica per sostenere la sua continua crescita.

Ad assistere alla transizione ci sarà Fredrik Armandt, che lascerà il Gruppo dopo quasi un decennio di successi senza precedenti per il business nordico.