NON aspettare… adatta il tuo sistema Hi-FI a ricevere le radio in streaming!

EET e Clint Digital sviluppano soluzioni perfette per il suono

A cura dello Studio NeuroMarketing MORE MARKETING SRL – titolare@mmarketing.it

EET Europarts è sempre sinonimo di alta qualità e la sua partnership con Clint Digital lo conferma nuovamente.

Clint Digital è un'azienda danese giovane ed innovativa che sviluppa e progetta prodotti di design altamente qualificati. La sua filosofia è quella di offrire dispositivi che utilizzino tecnologia e design sofisticati mantenendo la facilità d’uso.

Le sue linee si armonizzano in ogni ambiente, di stile classico o con un’impronta moderna. Il suono risulta sempre morbido, nitido e piacevole.

I prodotti audio sono creati con materiali che garantiscono qualità nel tempo e funzionalità sempre avanzate.

La serie HEIMDALL permette di aggiornare i sistemi audio Radio ed Internet grazie ad adattatori che aggiornano o amplificano i sistemi Hi-Fi secondo le ultime tecnologie.
Due i prodotti di punta.

HEIMDALL H4 Adattatore DAB/DAB+/FM Radio aggiorna o migliora le performance dei sistemi Hi-Fi con digital Radio. Semplice da collegare tramite un comune cavo RCA, già incluso nella confezione, diventa un accessorio indispensabile per gli amanti della musica. Dotato di grafica colorata con interfaccia OSD per l’utente, viene offerto anche con il telecomando e alimentatore inclusi.

HEIMDALL H6 Adattatore DAB/DAB+/FM e Internet Radio aggiorna i sistemi Hi-Fi esistenti con digital Radio e Spotify/DLNA streaming. Facile da collegare sia al sistema Hi-Fi che alla rete Wi-Fi, include nella confezione il cavo RCA, l’alimentatore ed il telecomando. La sua grafica colorata e la sua interfaccia OSD lo rendono interessante e moderno.

Una serie davvero performante che EET Europarts è lieta di proporre, certi che possa soddisfare anche i più esigenti e ricercati degli utenti.