Tecnologia Scandit per competere con Amazon

Per i retailer interessati a offrire un’esperienza “grab-and-go” ai loro clienti, Scandit propone tutto il buono della computer vision e della realtà aumentata

Contro lo spauracchio di una Amazon che Bloomberg dice pronta ad aprire 3mila negozi Amazon Go senza cassa entro il 2021, Scandit propone la sua piattaforma mobile di acquisizione dati. Basata su tecnologie proprietarie di computer vision, realtà aumentata e machine learning, quest’ultima consente ai retailer di offrire la propria esperienza “grab-and-go”, senza doversi affidare a costosi sensori e videocamere.

La di Scandit è basata su  che permettono In questo modo, Scandit dimostra di unire perfettamente il mondo fisico e quello digitale, portando Internet of Things negli oggetti di uso quotidiano.

Ci credono già una serie di brand leader del calibro di Sephora, Louis Vuitton e Levi Strauss & Co., che stanno già beneficiando della tecnologia Scandit, capace di trasformare il retail attraverso la computer vision e la realtà aumentata.

Maggiori informazioni su come Amazon Go, ed anche Scandit, aiutino i retailer a creare la propria esperienza “grab-and-go”, sono disponibili QUI.