Plantronics porta la qualità dei telefoni IP Polycom alle PMI

Con la nuova serie di telefoni VVX x50 OBi Edition Plantronics porte aperte ai partner ITSP e ai loro clienti di piccole e medie dimensioni

Plantronics ha annunciato il lancio sul mercato i nuovi telefoni Polycom VVX x50 Series OBi Edition, che racchiudono in un telefono IP aziendale dedicato PMI le caratteristiche audio e il design che ha fatto la storia del brand Polycom. I telefoni VVX ​​x50 OBi Edition sono stati sviluppati per garantire flessibilità e personalizzazione e poter gestire la qualità dei telefoni IP Polycom a un prezzo conveniente.

Un elemento chiave di differenziazione per i fornitori di servizi è che i telefoni della linea VVX ​​x50 OBi Edition sono gestiti attraverso il servizio cloud Polycom, Polycom Device Management Services (PDMS-SP), che consiste in uno strumento web di configurazione. Questo servizio cloud semplifica la gestione dei telefoni IP Polycom, fornisce analisi dettagliate e ottimizza la risoluzione di eventuali criticità. In quanto piattaforma multi-tenant, i telefoni PDMS-SP e la serie VVX x50 OBi Edition supportano più installazioni e sono modulati per collegare fino a un milione di dispositivi UCS, tutto all’interno del cloud.

Più semplice l’esperienza end-to-end di manutenzione
Oltre a soddisfare le esigenze dei fornitori di servizi, la serie ViX x50 OBi Edition lancia una nuova generazione di telefoni IP che risponde alla continua evoluzione delle esigenze di comunicazione delle piccole e medie imprese. Pulsanti semplici e un’interfaccia intuitiva li rendono affidabili e facili da utilizzare, da revisionare e modificare, così che possano integrarsi ai flussi di lavoro preesistenti senza interromperli.

I telefoni della serie ViX x50 OBi Edition offrono prestazioni audio cristalline e a banda larga, grazie alla tecnologia Polycom Acoustic Fence per offrire conversazioni senza rumori e senza eco, anche in ambienti di lavoro openspace. La funzionalità dei pulsanti e l’aspetto elegante dell’interfaccia del telefono possono essere personalizzate fino al pixel per soddisfare le specifiche del cliente. I clienti, in particolare le aziende che cercano affermare la propria presenza sul mercato, possono facilmente personalizzare l’apparecchio con il proprio marchio e i propri colori.

La serie ViX x50 OBi Edition include quattro modelli, VVX 150, VVX 250, VVX 350 e VVX 450 sarà disponibile in Italia nei prossimi mesi.