Avnet Abacus premiata da cinque partner di produzione per l’eccellenza nella distribuzione

Competenza tecnica e livelli costanti di qualità dei servizi alla base dei riconoscimenti assegnati ad Avnet Abacus

Avnet Abacus, distributore di prodotti d’interconnessione, componenti passivi, dispositivi elettromeccanici e unità di potenza, e divisione regionale di Avnet è stata premiata da cinque dei suoi fornitori in franchising per l’eccellenza nella distribuzione.

I cinque premi, assegnati durante la recente edizione di Electronica a Monaco, in Germania, sono stati: 2017 Fastest Growing Distributor (Abracon); 2018 Broadline Distributor of the Year EMEA (Bel); 2018 Platinum Distributor Award (Kingbright); 2018 Avnet EMEA Distributor Best Growth 2018 (Pulse); e 2018 Outperforming Growth (Samsung Electro Mechanics – SEMCO).

Un aspetto che accomuna tutti e cinque i riconoscimenti è stata l’assistenza esemplare fornita da Avnet Abacus ai clienti, dimostrata da costanti livelli di qualità del servizio, capacità tecniche specialistiche, abilità commerciale, affidabilità delle consegne e una profonda conoscenza dell’industria.

“Uno dei punti di forza di Avnet Abacus, e fattore chiave di differenziazione, è rappresentato dalle competenze tecniche specialistiche dei nostri team di prodotto e vendita nella regione EMEA – ha affermato Hagen Gõtze, Director Supplier and Product Management di Avnet Abacus -. Questi premi confermano il fatto che le nostre competenze sono nettamente apprezzate dai nostri fornitori. Dimostrano inoltre che i rapporti di collaborazione che manteniamo con queste cinque aziende e con i numerosi nostri altri partner di produzione, si traducono in elevati livelli di assistenza e supporto ai clienti, guidandoli verso performance di business di successo”.