Con Verifone il pagamento POS è “su misura”

Verifone X990 propone una soluzione POS con sistema operativo Android adatta a tutte le esigenze

Si chiama X990 ed è il dispositivo intelligente, leggero e portatile con sistema operativo Android presentato da Verizon per offrire al mercato una soluzione POS in grado di fornire ai clienti esperienze personalizzate che vanno oltre la semplice accettazione di pagamenti.

Il sistema operativo Android, infatti, permette di installare strumenti di gestione aziendale e applicazioni rivolte al cliente per un pagamento “su misura”, mentre la ricca piattaforma software con strumenti di gestione loyalty, couponing, prenotazione online, inventario, gestione delle vendite e altro ancora permette l’integrazione del Verifone X990 in qualsiasi contesto operativo.

La soluzione, infatti, accetta le soluzioni di pagamento più utilizzate – compresi i pagamenti NFC/Contactless – e integra uno scanner e due telecamere CMOS per la lettura di codici a barre 1D/2D e QR code.

L’ampia connettivitàWi-Fi, Bluetooth e 4G LTE – e la batteria integrata a lunga durata permettono di utilizzare Verifone X990 ovunque, in cassa o in mobilità, mentre il design innovativo unisce le potenzialità del POS e del terminale di pagamento in un’unica soluzione, riducendo le dimensioni e aumentando le funzionalità.