Netgear: al via l’Insight Roadshow dedicato ai professionisti

Parte da Bologna il roadshow Netgear dedicato a tutti coloro che vogliono conoscere e provare la soluzione business cloud-based di Netgear

Partirà da Bologna il 13 febbraio 2020 il Netgear Insight Roadshow: un programma esclusivo di formazione e approfondimento con l’integrazione di Demo Prodotto svolte dagli esperti Netgear.

La prima tappa sarà appunto a Bologna presso il Savoia Hotel Regency dove, dalle 10.00 alle 13.00, gli esperti Netgear offriranno due ore di formazione gratuita avanzata in aggiunta a sessioni di prove prodotto live.

Il focus del roadshow sarà Insight Pro, la soluzione cloud di Netgear pensata per offrire al reseller un’opportunità di business che va oltre la sola vendita dell’hardware.
Netgear Insight Pro è una piattaforma cloud dotata di un’unica interfaccia molto intuitiva che permette all’amministratore IT di configurare, gestire e monitorare da qualunque luogo e dispositivo le reti di tutti i propri clienti.
Il reseller potrà quindi vendere switch, access point wireless, router VPN e storage di rete gestibili tramite una licenza cloud che gli permette di gestire le reti dei propri clienti in maniera più efficiente, risparmiando tempo e ottimizzando le risorse dato che potrà farlo da qualunque luogo.

Durante il roadshow gli esperti Netgear spiegheranno le diverse soluzioni Insight e saranno a disposizione per approfondimenti e consulenze.

Per tutti i partecipanti sarà possibile usufruire del 40% di sconto sull’acquisto di un demo kit composto da un firewall BR500, uno switch GS110TPP, due Access Point WAC505 e la licenza Insight Pro per un anno.

Dopo la prima tappa di Bologna l’appuntamento si rinnova il 5 marzo 2020 a Padova presso il Crowne Plaza.

L’evento è gratuito e per iscriversi basta compilare il form.