I suoi smartphone Redmi Note 7 e Redmi Note 8 si sono confermati nuovamente best buy secondo la classifica 2019 di Canalys

Il 2019 si è rivelato un anno da record per la serie Redmi Note di Xiaomi. Secondo l’ultimo report Canalys, Redmi Note 7 e Redmi Note 8 risultano essere gli smartphone più desiderati dai consumatori e dai Mi Fan, in tutto il mondo.

Redmi Note 7 è entrato a far parte della Global Top 10 Smartphones List del 2019 e ha confermato, anche in Italia, di essere un best-buy assoluto grazie al suo elevato rapporto qualità/prezzo.

A distanza di diversi mesi dal suo arrivo, questa serie continua a collezionare successi, confermandosi come una delle serie meglio riuscite di Xiaomi e posizionandosi al sesto posto di questa speciale classifica annuale.

Mentre la serie Redmi Note 7 ha superato i 20 milioni di unità vendute in 7 mesi in tutto il mondo, Redmi Note 8 ha raggiunto i 10 milioni di unità in soli 3 mesi.

Redmi Note 8 rientra così nella Global Top 10 Smartphones List del quarto trimestre del 2019 e si guadagna il titolo di must-have Android, diventando lo smartphone Android più venduto alla fine del 2019.

Secondo Canalys, Xiaomi è l’unica azienda cinese classificata nella Global Top 10 Smartphones List del quarto trimestre del 2019, dimostrando ancora una volta una forte crescita a livello globale.

Gli eccellenti risultati ottenuti nel 2019 e l’inizio roseo del 2020, determinato dall’inserimento nella Derwent Top 100 Global Innovators 2020, sono riconoscimenti importanti che premiano Xiaomi per i propri prodotti di elevata qualità a prezzi accessibili.