Annunciata Joint Venture tra NEC e Sharp

NEC Corporation  e Sharp Corporation hanno concordato di creare una joint venture combinando NEC Display Solutions (NDS), una filiale di NEC, con Sharp. NDS e Sharp sono due player di primo piano nella produzione e nello sviluppo di soluzioni visive. La joint venture Sharp-NEC consentirà ad entrambe le aziende di sfruttare i propri punti di […]

NEC Corporation  e Sharp Corporation hanno concordato di creare una joint venture combinando NEC Display Solutions (NDS), una filiale di NEC, con Sharp.

NDS e Sharp sono due player di primo piano nella produzione e nello sviluppo di soluzioni visive. La joint venture Sharp-NEC consentirà ad entrambe le aziende di sfruttare i propri punti di forza e soddisfare le esigenze di visualizzazione dei propri clienti globali.

NDS è ampiamente riconosciuto come un fornitore globale leader di tecnologia visiva e soluzioni di digital signage per una varietà di mercati. Con un portafoglio completo e orientato alla soluzione e la reputazione di fornitore di display di alta qualità, NDS ha una forte presenza mondiale con un gran numero di clienti globali.

Come NDS, Sharp è uno sviluppatore mondiale di prodotti aziendali innovativi, tra cui display professionali e commerciali, e tecnologie avanzate come i monitor 8K-Ultra High Definition di prossima generazione.

“NEC offre uno dei più ampi portafogli di soluzioni visive del settore e, con un approccio di vendita basato sulla consulenza, NEC è riconosciuta come consulente fidato e fornitore di soluzioni complete – commenta Hisatsugu Nakatani, Presidente di NEC Display Solutions -. La joint venture tra Sharp e NEC Display Solutions porterà valore e benefici ancora maggiori a clienti e partner estendendo i nostri portafogli di prodotti all’avanguardia insieme a una gamma di offerte di servizi professionali. Sharp e NEC Display Solutions seguono lo stesso approccio strategico al futuro delle soluzioni visive, concentrandosi sulla soddisfazione del cliente”.