I nuovi device Lexmark delle serie 300 e 400 sono pensati per assicurare ad ambienti e gruppi di piccole dimensioni una produttività di livello superiore

Lexmark ha annunciato l’estensione della propria offerta aziendale con sei nuovi dispositivi delle serie 300 e 400, che offrono funzionalità di livello business in un fattore forma più compatto.

I nuovi innesti comprendono quattro tra stampanti e dispositivi multifunzione monocromatici di classe business e due nuovi multifunzione a colori con funzionalità di livello enterprise.

Progettati per piccoli gruppi di lavoro e spazi ridotti, assicurano a partner e ad aziende una produttività di livello superiore, con capacità e solidità tali da ridurre al minimo qualsivoglia interruzione. Offrono velocità di stampa fino a 42/40 ppm (lettera/A4), stampando la prima pagina in 5,9 secondi.

I nuovi dispositivi a colori sono più piccoli e leggeri

I due dispositivi multifunzione di livello enterprise assicurano colori vivaci in un fattore forma ridotto e sono progettati specificamente per aziende o gruppi di lavoro di piccole dimensioni. Realizzati per garantire affidabilità, prestazioni e sicurezza, stampano fino a 26/24 pagine al minuto e offrono un input espandibile per tirature più lunghe.

Le feature includono:

  • Dispositivi più piccoli e leggeri – la metà dei modelli precedenti in termini di dimensioni, e pesano il 25 percento in meno
  • Stampa fronte-retro e Wi-Fi sono di serie su entrambi i modelli
  • L’Alimentatore Automatico di Documenti Fronte-retro è di serie su entrambi i modelli
  • Entrambi i modelli dispongono di touch screen da 7,2 cm con le app Cloud Connector incluse
  • Possibilità di installare fino a due vassoi opzionali da 250 fogli
  • Le feature di sicurezza a 360° di Lexmark sono di serie su entrambi i modelli

I nuovi dispositivi monocromatici sono leggeri, rapidi e compatti

Leggeri, compatti e veloci, i dispositivi monocromatici supportano fino a 42/40 pagine al minuto, mentre un vassoio opzionale da 550 fogli permette tirature più lunghe. Un processore multi-core da 1 GHz consente di operare su scala maggiore e la sicurezza a 360° di Lexmark aiuta a proteggere le informazioni sensibili.

Le feature includono:

  • Stampa della prima pagina in 5.9 secondi, velocità fino a 42/40 ppm (lettera/A4) e scansione fino a 96/92 immagini al minuto (lettera/A4)
  • Cartucce ad alta resa, vassoio d’ingresso opzionale, uniti all’affidabilità di telai in acciaio e componenti a lunga durata garantiscono minore downtime
  • La stampa fronte-retro e di serie su tutti i modelli