• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Colorado serie M trasforma le idee in realtà
    • Come scegliere il miglior MSSP
    • ASSOIT: il canale sempre più centrale per un mercato della stampa che cresce
    • idealo: l’e-commerce funziona anche post-pandemia
    • Epson e Anker: raggiunto l’accordo per il caso dei videoproiettori
    • Videoproiettori laser ZX350ST, ZW350ST e ZH350ST: le ultime novità da Optoma
    • NetApp Partner Academy: Milano ha ospitato la 23esima edizione
    • AW-UR100: la nuova telecamera Panasonic per le riprese all’esterno
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»2M DIGITECH CREDE NELLA RETE
    Portale News

    2M DIGITECH CREDE NELLA RETE

    Di Redazione Top Trade11/04/2014Updated:17/04/2014Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Il Service Provider brianzolo si differenzia per la sua relazione con la rete di assistenza sul territorio

    franco morello2

    A cura di MORE Marketing SRL – info@mmarketing.it

    Quanto è importante avere una buona rete di centri di assistenza dislocati sul territorio?
    E’ questa una domanda fondamentale per un Service Provider che si presenta come garante del servizio di assistenza post-vendita a livello nazionale.

    Franco MorelloL’amministratore Franco Morello di 2M DigiTech, noto Service Provider tecnico in Brianza, non ha esitato nella risposta.
    “La rete di assistenza sul territorio è fondamentale per garantire ai nostri Brand un servizio post-vendita efficiente ed efficace. Se ben gestita, la rete assicura una risposta sempre pronta alle più diverse esigenze che, come spesso accade per i prodotti del bruno, sono localizzate su determinate regioni italiane e, proprio in tali sedi, devono essere gestite e risolte”.
    “2M DigiTech vanta una rete di assistenza di quasi 400 centri – prosegue Morello -, alcuni dei quali storici. In base al proprio skill tecnico, effettuano riparazioni e diagnosi per i prodotti bianco, bruno ed It. Crediamo molto in loro e rappresentano il nostro punto di forza”.

    Queste parole confermano la strategia che 2M DigiTech sta perseguendo da anni, ossia acquisire sempre nuovi Brand e distribuire il successo di questo business con la rete.

    Angelo Morello, direttore generale di 2M DigiTech , puntualizza: “Il mercato attuale , spesso, Angelo Morello‘costringe e veicola’ il business verso grosse realtà, centralizzando molte attività. Noi stiamo operando, con successo, verso la direzione opposta : continuiamo ad essere per il Brand un unico riferimento così da ottimizzare i suoi costi e distribuiamo il business sui CAT, creando con loro una relazione stabile e duratura, che possa permettere al centro di skillare al meglio la propria preparazione tecnica e di gestire volumi di chiamate tali da garantire un margine.
    Questa strategia permette di garantire i giusti KPI/SLA e mantenere positiva la Customer Satisfaction”.

    Franco Morello conclude: “Ogni anno effettuiamo incontri relazionali e tecnici con i CAT al fine di rafforzare l’intesa e condividere gli obiettivi aziendali. Proprio il 3 Aprile 2014 abbiamo organizzato a Limbiate un evento dedicato al mondo Vestel – Gruppo Industriale Vesit con l’obiettivo di aggiornarli sui nuovi prodotti. 400 strutture, il Brand e docenti universitari hanno avuto modo di confrontarsi sulle tematiche di mercato attuali in modo sinergico. Siamo fieri dei nostri centri ed intendiamo proseguire verso questa strada”.

    2M Digitech Angelo Morello CAT Centri di assistenza Franco Morello Rete strategia
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Epson e Anker: raggiunto l’accordo per il caso dei videoproiettori

    31/03/2023

    NetApp Partner Academy: Milano ha ospitato la 23esima edizione

    30/03/2023

    Sangfor entra nel portafoglio con Elmat

    30/03/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    Esprinet cede Comprel

    28/07/2014

    Panda: le cyber-offerte per garantire la migliore protezione antivirus

    26/11/2021

    Desert iNET cavalca le onde millimetriche da 60 GHz

    01/04/2022

    Ricoh lancia nuovi multifunzione b/n A4

    17/04/2019

    Bookeen entra nelle migliori librerie europee

    03/04/2012
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Colorado serie M trasforma le idee in realtà

    31/03/2023

    Come scegliere il miglior MSSP

    31/03/2023

    ASSOIT: il canale sempre più centrale per un mercato della stampa che cresce

    31/03/2023

    idealo: l’e-commerce funziona anche post-pandemia

    31/03/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare