• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Cloud
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Rosenberger OSI è leader nel mercato tedesco dei data center per la società di ricerca internazionale BSRIA
    • Active Omni per tempi di consegna più precisi
    • Tablet Zebra ET40/ET45: perfetti ad uso aziendale e nel retail
    • motorola razr 40 ultra, guarda e stupisci
    • Mobile Security, ancora non ci siamo
    • Socomec lancia il primo sistema di misura multipunto certificato MID
    • EET Group acquisisce Tridis e Config
    • HDD Plus Series da Synology: dischi affidabili per sistemi personali e professionali
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Aspect Software annuncia la collaborazione con ComSys
    Portale News

    Aspect Software annuncia la collaborazione con ComSys

    Di Redazione Top Trade17/07/2014Updated:15/07/2014Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Secondo l’accordo la soluzione ComSys si integrerà con Aspect Unified IP e i principali CRM di mercato come Siebel, PeopleSoft, Salesforce e SAP

    collaborazione

    Aspect Software ha annunciato la collaborazione con ComSys, partner dell’azienda da 15 anni, specializzato nelle soluzioni di contact center. Secondo l’accordo la soluzione ComSys si integrerà con Aspect Unified IP e i principali CRM di mercato come Siebel, PeopleSoft, Salesforce e SAP.

    “Aspect CRM Connectors for Unified IP ci aiuta a raggiungere il nostro obiettivo di facilitare le interazioni delle aziende con i propri clienti – ha dichiarato John Amein, Vice President of Product Management di Aspect -. E’ essenziale potersi avvalere di una connessione con il CRM sicura, per mettere a disposizione degli agenti del contact center una visione completa e integrata della relazione con il cliente, attraverso i diversi canali di contatto”.

    “ComSys è stata coinvolta per molti anni nella progettazione e implementazione di soluzioni complesse per contact center e unified communication, e questo ci ha permesso di capitalizzare un’esperienza tecnica e industriale – ha commentato Vassilis Galakos, Ceo di ComSys -. Questa collaborazione mette a disposizione dei clienti Aspect la nostra competenza, così le aziende potranno beneficiare di una soluzione completamente integrata con le soluzioni di CRM standard di mercato, per offrire una customer experience personalizzata ai propri utenti finali”.

    Aspect CRM Connectors offre benefici quali: migliorare la gestione dei contatti, rendendo disponibile sul desktop del CRM tutte le funzionalità CTI; migliorare l’efficienza e il contenimento dei costi; migliorare la customer experience; aumentare le opportunità di generare revenue.

    Aspect offre anche una soluzione per la connessione con Oracle RightNow e Salesforce, attraverso Aspect Interaction Enablement Group, e una soluzione per interagire con Microsoft Dynamics CRM.

     

    Aspect CRM Connectors Aspect Software Aspect Unified IP ComSys CRM
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Rosenberger OSI è leader nel mercato tedesco dei data center per la società di ricerca internazionale BSRIA

    05/06/2023

    EET Group acquisisce Tridis e Config

    01/06/2023

    Reti e Whatfix: partnership per la digitalizzazione delle imprese

    30/05/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Exor aiuta gli OEM
    SPECIALE ITG: IL MEGLIO DI SPS 2023
    Emerson: Floor to Cloud
    Efficienza e produttività targati Leuze
    Il futuro dell’automazione passa dall’Intelligenza Artificiale
    Più letti

    Extreme Networks ottiene la certificazione Microsoft Lync per le soluzioni SDN cablate e wireless

    02/10/2014

    Nutanix: più potere ai partner con il nuovo programma di canale

    10/09/2018

    Ingram Micro aderisce al programma Cloud Solution Provider di Microsoft

    20/03/2015

    La realtà virtuale al servizio della cataratta

    11/02/2019

    La versatilità delle nuove HP Officejet

    11/04/2012
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Rosenberger OSI è leader nel mercato tedesco dei data center per la società di ricerca internazionale BSRIA

    05/06/2023

    Active Omni per tempi di consegna più precisi

    05/06/2023

    Tablet Zebra ET40/ET45: perfetti ad uso aziendale e nel retail

    05/06/2023

    motorola razr 40 ultra, guarda e stupisci

    05/06/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare