• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Colorado serie M trasforma le idee in realtà
    • Come scegliere il miglior MSSP
    • ASSOIT: il canale sempre più centrale per un mercato della stampa che cresce
    • idealo: l’e-commerce funziona anche post-pandemia
    • Epson e Anker: raggiunto l’accordo per il caso dei videoproiettori
    • Videoproiettori laser ZX350ST, ZW350ST e ZH350ST: le ultime novità da Optoma
    • NetApp Partner Academy: Milano ha ospitato la 23esima edizione
    • AW-UR100: la nuova telecamera Panasonic per le riprese all’esterno
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»Brand Training, il nuovo programma de Il Triangolo
    Strategie

    Brand Training, il nuovo programma de Il Triangolo

    Di Redazione Top Trade07/04/2013Updated:15/05/2013Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Con i corsi formativi il distributore si propone come ponte di collegamento tra brand, forza vendita e dealer.

    Una forza vendita ben formata e motivata è la principale risorsa di un’azienda che intenda raggiungere gli obiettivi e incrementare le vendite. Con questa convinzione il management de Il Triangolo ha dato inizio a giornate formative dedicate a ogni singolo marchio distribuito, con il supporto diretto dei rispettivi brand sales manager.

    Grazie a un sistema di video conferenza all’avanguardia per il collegamento delle sedi distaccate, in Italia e all’estero, Il Triangolo riunisce tutti intorno a un tavolo, diventando parte attiva delle strategie commerciali messe in campo dalla società e dai vendor.

    Il Brand Training, coordinato da Enzo Riccio, responsabile IT e marketing de Il Triangolo, viene introdotto dal brand sales manager di turno che presenta le nuove linee di prodotto, illustra le caratteristiche tecniche e affronta scenari di mercato attuali, per consentire una conoscenza approfondita dell’offerta.

    L’interattività tra il management e i partecipanti al Brand Training fa emergere eventuali problematiche e spinge a un confronto aperto, facilitando le strategie commerciali da adottare.

    «La formazione e il coinvolgimento delle persone che vi partecipano – ha affermato Riccio – rientrano negli obiettivi di potenziamento de Il Triangolo per tutto il 2013. Obiettivi che tutti insieme potremo raggiungere grazie a un’offerta ricca di servizi a valore aggiunto. Nei nostri training si affrontano tematiche tecniche, commerciali e amministrative per rispondere alle esigenze di ogni singolo cliente, con servizi e soluzioni dedicate».

    Il programma Brand Training – a cui hanno già partecipato diversi vendor come Lenovo, HP e Samsung – proseguirà nelle prossime settimane con altri appuntamenti, tra cui Msi, con cui il Triangolo ha di recente siglato un accordo distributivo.

     

    Silvia Viganò

    valore
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Epson e Anker: raggiunto l’accordo per il caso dei videoproiettori

    31/03/2023

    NetApp Partner Academy: Milano ha ospitato la 23esima edizione

    30/03/2023

    Sangfor entra nel portafoglio con Elmat

    30/03/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    L’accordo di Partnership tra EET Europarts e Zebra si evolve

    01/12/2017

    TTG 1° MARZO 2019: Praim semplifica la vita all’IT

    01/03/2019

    Giovanni Longo è il nuovo Sales Director di Exclusive Networks Italia

    18/01/2023

    I Data Center non hanno più segreti

    07/02/2014

    Poly Studio P, la personal conference secondo Poly

    03/02/2021
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Colorado serie M trasforma le idee in realtà

    31/03/2023

    Come scegliere il miglior MSSP

    31/03/2023

    ASSOIT: il canale sempre più centrale per un mercato della stampa che cresce

    31/03/2023

    idealo: l’e-commerce funziona anche post-pandemia

    31/03/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare