• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Stampanti
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • TCL presenta a IFA 2026 lo spazio immersivo “Inspiration Habitat
    • Viscom 2026: i trend al centro del nuovo programma Conference
    • Logitech: 10 nuove integrazioni per il sensore Spot
    • Cambium Networks lancia MarketApps Hub, il marketplace di app dell’era dell’intelligenza artificiale
    • Claudio Panerai è il nuovo Global Sales Director di i-Vertix
    • ASUS Back To Work: ricominciare dagli strumenti giusti
    • L’Edge Storage rivoluziona la gestione dei dati aziendali?
    • Sony supporta il nuovo ecosistema tecnologico della sede centrale di Autotrader
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»È di nuovo Red Dot: Product Design per Epson

    È di nuovo Red Dot: Product Design per Epson

    By Redazione Top Trade07/10/20212 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Per la quinta volta consecutiva, le stampanti fotografiche Epson vincono il premio Red Dot: Product Design nell’ambito del Red Dot Design Award

    Per il quinto anno consecutivo le stampanti Epson si aggiudicano un premio nella categoria Product Design nell’ambito del Red Dot Design Award, uno dei premi più prestigiosi e conosciuti a livello mondiale nel settore del design.

    Dal 1955 i premi vengono assegnati dal Design Zentrum Nordrhein Westfalen, in Germania: una giuria di esperti valuta i prodotti annunciati negli ultimi due anni e seleziona i migliori progetti sulla base di nove criteri, tra cui grado di innovazione, funzionalità, ergonomia, compatibilità ambientale e durata.

    In questa edizione 2021 del Red Dot Design Award sono i modelli SureColor SC-P900 ed SC-P700 ad aver ottenuto l’importante riconoscimento. In particolare, SureColor SC-P900 e SC-P700 sono stampanti inkjet fotografiche di qualità professionale che supportano i formati A2+ e A3, presentano un design compatto e offrono stampe a colori straordinarie ed espressive per fotografi professionisti e appassionati di fotografia.

    Negli ultimi dieci anni Epson ha apportato notevoli miglioramenti in termini di qualità delle immagini, dimensioni delle unità, design dei prodotti, funzionalità e usabilità per creare modelli di punta adatti a una nuova era della produzione fotografica. Il fatto stesso di aver ricevuto per il quinto anno consecutivo questo ambito riconoscimento nella categoria Product Design nell’ambito del Red Dot Design Award ne è ulteriore conferma.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    Epson product design Red Dot Stampanti fotografiche
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    TCL presenta a IFA 2026 lo spazio immersivo “Inspiration Habitat

    26/08/2026

    Cambium Networks lancia MarketApps Hub, il marketplace di app dell’era dell’intelligenza artificiale

    25/08/2026

    Claudio Panerai è il nuovo Global Sales Director di i-Vertix

    25/08/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    TrendAI rafforza l’ecosistema: partnership, competenze e innovazione per la cybersecurity del futuro
    TrendAI punta sul canale: competenze, consulenza e servizi gestiti al centro della strategia
    Perché sono importanti i protocolli?
    Titanium: l’evoluzione del Motion Control
    IA in azienda: obblighi normativi, governance e protezione dei dati
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.