• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Cloud
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Mobile Security, ancora non ci siamo
    • Socomec lancia il primo sistema di misura multipunto certificato MID
    • EET Group acquisisce Tridis e Config
    • HDD Plus Series da Synology: dischi affidabili per sistemi personali e professionali
    • Protetto: ADVANTEC ed Extreme Networks: appuntamento a Firenze
    • Protetto: Advantec Innovation Roadshow: a Firenze, il 20 giugno 2023
    • LG ProBeam: cresce l’offerta
    • ITRack presenta ITCage
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»Ingram Micro va in tour con Microsoft e HP
    Strategie

    Ingram Micro va in tour con Microsoft e HP

    Di Redazione Top Trade05/04/2012Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Il Value Tour – che si svolgerà in 10 tappe da aprile a novembre 2012, in collaborazione con Microsoft e HP – partirà il prossimo 12 aprile da Torino.

    Gratuito e dedicato a partner, professionisti IT e sviluppatori del canale Smb, il Value Tour di Ingram Micro presenterà, nelle diverse tappe, soluzioni di virtualizzazione, servizi cloud Microsoft in ambiente server e storage HP.

    «Il nostro Value Tour – ha affermato Emanuele Baldi, sales director professional di Ingram Micro – è un’iniziativa innovativa che si vuole distinguere da tutte le altre proposte per il valore aggiunto di una forte collaborazione tra due key vendor del panorama IT, per un’agenda di formazione molto dettagliata e per la capillare copertura nazionale. Infatti il tour toccherà aree che solitamente non vengono inserite all’interno dei circuiti di formazione, aree che invece possono rappresentare bacini potenziali e che meritano un’attenzione particolare».

    Con il Value Tour Ingram Micro intende mettere a fuoco tutti i temi fondamentali sottesi alle esigenze del mercato a valore, per una vera attività di incontro, formazione e proposizione.

    «In questo tour – aggiunto Baldi – vogliamo incontrare oltre 500 clienti. Per noi sarà un’attività impegnativa che ci vedrà coinvolti per parecchio tempo, ma siamo assolutamente convinti della necessità di andare a incontrare tutte quelle realtà che desiderano investire sul proprio futuro e cercano partner solidi e affidabili come Ingram Micro, Microsoft e HP. Durante le tappe del tour coglieremo anche l’occasione per presentare tutti i nostri servizi, da quelli logistici a quelli finanziari, quelli di fulfillment, di marketing, di billing e collection, di reverse logistics, come quelli professional che offriamo attraverso il nostro portale Universo Servizi».

    Dopo Torino, il tour farà tappa a Trento (17 aprile), Milano (9 maggio), Catania (24 maggio), Vicenza (29 maggio), Bologna (20 settembre), Napoli (6 settembre), Ascoli Piceno (4 ottobre), Firenze (6 novembre) e Roma (15 novembre).

    Silvia Viganò

    clienti soluzioni
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    EET Group acquisisce Tridis e Config

    01/06/2023

    Reti e Whatfix: partnership per la digitalizzazione delle imprese

    30/05/2023

    Nel 2025 Print4All torna a Fiera Milano

    30/05/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    SPECIALE ITG: IL MEGLIO DI SPS 2023
    Emerson: Floor to Cloud
    Efficienza e produttività targati Leuze
    Il futuro dell’automazione passa dall’Intelligenza Artificiale
    Manager in 9 minuti: Daniele Lopizzo
    Più letti

    La versione 3.2 di Mitel UC Advanced Mobile disponibile su BlackBerry App World

    30/09/2010

    Exploits è primo nella Top 20 di maggio

    16/06/2010

    Il mobile rugged di Getac piace al settore automotive

    16/01/2020

    Panasonic costituisce Psceu

    02/02/2012

    HP Instant Ink pensa allo small business

    21/10/2022
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Mobile Security, ancora non ci siamo

    01/06/2023

    Socomec lancia il primo sistema di misura multipunto certificato MID

    01/06/2023

    EET Group acquisisce Tridis e Config

    01/06/2023

    HDD Plus Series da Synology: dischi affidabili per sistemi personali e professionali

    01/06/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare