• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Colorado serie M trasforma le idee in realtà
    • Come scegliere il miglior MSSP
    • ASSOIT: il canale sempre più centrale per un mercato della stampa che cresce
    • idealo: l’e-commerce funziona anche post-pandemia
    • Epson e Anker: raggiunto l’accordo per il caso dei videoproiettori
    • Videoproiettori laser ZX350ST, ZW350ST e ZH350ST: le ultime novità da Optoma
    • NetApp Partner Academy: Milano ha ospitato la 23esima edizione
    • AW-UR100: la nuova telecamera Panasonic per le riprese all’esterno
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»Microsoft Azure integrato con le soluzioni Avaya OneCloud
    Strategie

    Microsoft Azure integrato con le soluzioni Avaya OneCloud

    Di Redazione Top Trade11/05/2022Updated:10/05/2022Lettura 4 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    L’accordo tra Microsoft e Avaya prevede la collaborazione sul piano tecnologico e la definizione di strategie di go to market congiunte e aiuterà i clienti ad accelerare le proprie iniziative di trasformazione digitale in cloud

    Avaya News

     Avaya,  specialista globale nelle soluzioni per migliorare e semplificare le comunicazioni e la collaborazione, e Microsoft hanno esteso il proprio accordo di partnership globale attraverso l’integrazione del portfolio Avaya OneCloud con Microsoft Azure. La collaborazione ha l’obiettivo di fornire alle aziende più opzioni per aumentare la produttività e il coinvolgimento dei clienti attraverso maggiore affidabilità, agilità e scalabilità. Dando seguito al successo ottenuto con Avaya OneCloud Contact Center as a Service (CCaaS) integrato con Azure, Avaya estende l’accordo di collaborazione per includere il portfolio Avaya OneCloud su Azure a vantaggio dei clienti che ricercano la massima flessibilità di implementazione in un ambiente cloud ibrido, pubblico o privato.

    “La nostra partnership strategica con Microsoft è un’importante pietra miliare nel nostro percorso di trasformazione verso un modello di business cloud“, dichiara David Austin, Senior Vice President, Strategy and Alliances, Avaya. “La portata globale di Microsoft contribuisce a garantire che i nostri clienti comuni implementino rapidamente le soluzioni Avaya OneCloud in qualsiasi ambiente cloud di loro scelta con velocità, agilità e prezzi competitivi. Questo rappresenta una grande opportunità per i clienti di accelerare la loro migrazione verso il cloud, e una grande opportunità per Avaya di espandere il go-to-market attraverso iniziative di co-selling che abbiamo identificato con il nostro partner di fiducia.”

    “Molti dei nostri maggiori clienti hanno adottato come standard le soluzioni di comunicazione Avaya e l’offerta di Avaya OneCloud su Microsoft Azure offre loro un’ulteriore opportunità di beneficiare degli investimenti già effettuati, accelerando al contempo la migrazione al cloud“, aggiunge Casey McGee, Vice Presidente, Global ISV Partner Sales, Microsoft. “Insieme, stiamo lavorando per aiutare i clienti di tutto il mondo a trasformare le proprie aziende, guidare la trasformazione digitale e implementare iniziative di migrazione dei carichi di lavoro in modo più rapido. Si tratta di un’opportunità significativa, in particolare per i clienti Microsoft che hanno la necessità di trasferire più carichi di lavoro su Azure”.

    Avaya OneCloud è una piattaforma esperienziale che supporta le aziende nella creazione di esperienze uniche, moderne e personalizzate che soddisfano le esigenze in continua evoluzione di clienti e dipendenti. Le aziende possono integrare più rapidamente nuove esperienze e funzionalità alle soluzioni esistenti, permettere ai dipendenti di essere più produttivi mentre lavorano in modi nuovi, e sorprenderli piacevolmente a ogni interazione.

    Avaya ha raggiunto lo status di co-sell ready e questo significa che collaborerà direttamente con i team commerciali e i partner Microsoft su opportunità di vendita e di implementazione congiunte. Questa partnership strategica rende ancora più facile per i clienti valorizzare gli investimenti nelle tecnologie Microsoft per accelerare la migrazione delle comunicazioni e dei carichi di lavoro dei contact center su Azure.

    “L’integrazione di Avaya OneCloud al Microsoft Azure Marketplace fornisce ai clienti l’agilità per creare esperienze di comunicazione e collaborazione utilizzando approcci cloud pubblici, privati o ibridi per offrire la più ampia gamma di opzioni per soddisfare le esigenze aziendali“, sottolinea R “Ray” Wang, CEO di Constellation Research, Inc. “Collaborando con Microsoft sia per l’implementazione che per il go-to-market, Avaya estende il suo raggio d’azione nei confronti dei clienti e aggiunge un nuovo significativo canale di comunicazione per condividere la propria proposta unica di agilità ed esperienza. Inoltre, le aziende possono beneficiare dell’esperienza di questi due leader globali per portare avanti la propria agenda di innovazione”.

    Oltre all’affidabilità e alla portata di Microsoft Azure, i clienti Avaya CCaaS avranno accesso alla potenza della tecnologia Contact Center AI di Nuance integrata con OneCloud. “Le capacità combinate di Microsoft e Nuance offrono ai clienti Avaya la flessibilità di creare e fornire interazioni intelligenti, personalizzate e di impatto per i consumatori con la protezione degli investimenti a lungo termine e il controllo dei dati”, dichiara Tony Lorentzen, Senior Vice President of Intelligent Engagement Solutions di Nuance, una società Microsoft.

    Il rafforzamento della partnership valorizza la consolidata collaborazione tra Avaya e Microsoft. Insieme Avaya, Microsoft e Nuance forniscono una reale integrazione, che si estende dalle applicazioni di contact center vere e proprie alle piattaforme di comunicazione sottostanti. I clienti Avaya OneCloud CCaaS sono in grado di ottenere informazioni più accurate sui clienti attraverso i dati CRM archiviati all’interno di Dynamics 365 e beneficiano delle potenti capacità AI di Microsoft, grazie ad Azure Cognitive Services. Nel corso dell’anno, Avaya si aspetta di espandere ulteriormente le capacità di OneCloud CCaaS con l’integrazione di Microsoft Teams, permettendo ai clienti di utilizzare appieno l’esperienza e le conoscenze dell’intera organizzazione al servizio dei clienti attraverso il contact center.

    Avaya Avaya OneCloud Microsoft Microsoft Azure
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Epson e Anker: raggiunto l’accordo per il caso dei videoproiettori

    31/03/2023

    NetApp Partner Academy: Milano ha ospitato la 23esima edizione

    30/03/2023

    Sangfor entra nel portafoglio con Elmat

    30/03/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    Avnet Memec premiata da Semtech

    11/07/2013

    Audioclub saluta NAD e accoglie VOCO

    01/08/2014

    Avaya premiata con lo STAR 2020 Award dalla Technology & Services Industry Association

    17/09/2020

    Canon e Océ: inizia l’integrazione

    09/04/2012

    Il più grande cash & carry Esprivillage sul territorio italiano

    09/10/2011
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Colorado serie M trasforma le idee in realtà

    31/03/2023

    Come scegliere il miglior MSSP

    31/03/2023

    ASSOIT: il canale sempre più centrale per un mercato della stampa che cresce

    31/03/2023

    idealo: l’e-commerce funziona anche post-pandemia

    31/03/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare