• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Epson punta su EcoTank: la stampa senza cartucce diventa sempre più conveniente
    • Brother punta a ridurre le emissioni del 65% entro il 2030
    • NETGEAR a ISE 2023
    • Sul Ponte Vecchio di Firenze arriva la connettività grazie a Timenet
    • Display Crystal LED BH- e CH-series: le novità Sony
    • Pannello web Eaton per la visualizzazione ottimale da remoto
    • Regali tech a San Valentino: con questi non si sbaglia
    • Qualys in Italia: strategia di sviluppo chiara
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home Page»Posizione Primo Piano»Nasce Acuitas Digital Alliance
    Posizione Primo Piano

    Nasce Acuitas Digital Alliance

    Di Redazione Top Trade20/01/2016Lettura 3 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Lanciata oggi da BT, fornirà soluzioni cloud-based alle aziende attraverso l’intera supply chain, raggiungendo tutte le sedi di business dei clienti

    Acuitas Digital Alliance, co-fondata da BT, ha presentato al Retail’s BIG Show, la conferenza annuale della National Retail Federation di New York, la sua prima soluzione BT In-Store Visibility, insieme al technology provider Intel e agli altri fondatori dell’alleanza, NexGen Packaging, RetailNext e SATO Global Solutions.

    Acuitas Digital Alliance si propone di fornire soluzioni sicure, cloud-based e a prova di furto alle aziende che vogliono sfruttare in tempo reale Big Data e Internet of Things, per ottimizzare le attività operative lungo tutta la supply chain, rafforzando al contempo le relazioni con i clienti finali. Acuitas Digital Alliance riunisce aziende specializzate in networking, hardware, software, strumenti di analisi, content management, sicurezza e cloud services per integrare, in un’unica soluzione completa, una vasta gamma di tecnologie, come sensori IoT, software e analytics. Ciò consentirà alle organizzazioni di ottimizzare l’efficienza della supply chain, migliorare le prestazioni dei dipendenti, ridurre gli sprechi e gestire meglio i requisiti di compliance. Ciò aiuterà, inoltre, a prevedere il comportamento dei clienti e a creare una eccellente customer experience per i consumatori, anche negli ambienti fisici come i negozi.

    Sebbene molte soluzioni IT per gestire tali ambienti esistano già, non riescono ad integrarsi tra loro. Retailer e altre organizzazioni dello stesso tipo sono costrette a lavorare con un insieme frammentato di tecnologie che riducono le prestazioni e isolano in silos separati i dati acquisiti da ciascun dispositivo, a ciascun livello della supply chain e nei punti vendita. Il risultato è un ambiente che offre una vista molto limitata del comportamento dei consumatori ed una scarsa comprensione di come migliorare esperienza e operations on-site.

    BT In-Store Visibility è la prima soluzione sviluppata da Acuitas Digital Alliance e risponde alle esigenze dei retailer che vogliono portare store fisici e store on-line sullo stesso livello quanto a facilità e qualità dell’esperienza per i clienti e il personale; ciò permette ai retailer di garantire anche la coerenza tra tutti i canali di vendita. Le soluzioni IT esistenti non danno in tempo reale la completezza di funzionalità, i dati e la conoscenza necessari ad una tale esperienza ‘digitale’ in-store. È uno dei problemi fondamentali sulla cui risoluzione Acuitas Digital Alliance si concentra.

    Bas Burger, President BT Americas in BT Global Services, ha dichiarato: “Con i device connessi ormai presenti ovunque e con una tendenza generalizzata verso le transazioni on-line, le organizzazioni si aspettano di trarre molte più informazioni dalla loro supply chain e dalle loro interazioni con i clienti. Dal canto loro, anche i consumatori si aspettano molto di più dalla loro customer experience ‘fisica’. Acuitas Digital Alliance riunisce l’esperienza e l’innovazione necessari per integrare tecnologie separate in soluzioni leader di mercato capaci di coniugare queste esigenze. Le soluzioni dell’Alliance si occuperanno contemporaneamente di experience del cliente, del dipendente, di business operations e di insight. Con una rete globale che non ha uguali nel mercato, con il cloud e con un’expertise nell’integrazione dei servizi, BT è un fattore chiave per il successo di questo nuovo ecosistema digitale “

    Acuitas Digital Alliance In-Store Visibility Intel NexGen Packaging Retail retailnext SATO Global Solutions
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Epson punta su EcoTank: la stampa senza cartucce diventa sempre più conveniente

    26/01/2023

    Brother punta a ridurre le emissioni del 65% entro il 2030

    26/01/2023

    Qualys in Italia: strategia di sviluppo chiara

    26/01/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    Nuove funzionalità per la IronKey D300 di Kingston

    20/11/2018

    Panico da stampante: al via la nuova campagna di marketing collaborativo trnd e Epson

    14/09/2016

    20 nuovi display professionali BRAVIA per Sony

    10/05/2019

    Per la stampa industriale Printronix serie T8000

    16/06/2015

    Per Back Market, funding round da 276 milioni di Euro

    18/05/2021
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Epson punta su EcoTank: la stampa senza cartucce diventa sempre più conveniente

    26/01/2023

    Brother punta a ridurre le emissioni del 65% entro il 2030

    26/01/2023

    NETGEAR a ISE 2023

    26/01/2023

    Sul Ponte Vecchio di Firenze arriva la connettività grazie a Timenet

    26/01/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare