• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • ESET PROTECT Platform si integra con ConnectWise Asio
    • BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente
    • Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione
    • Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente
    • RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile
    • F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura
    • Dior innova la logistica della supply chain con Scandit e Hardis WMS
    • Salesforce premiata agli AWS Partner Awards 2025 per l’Italia
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Featured»Taj El-khayat è VP EMEA Partner Sales and Alliances di Vectra AI

    Taj El-khayat è VP EMEA Partner Sales and Alliances di Vectra AI

    By Redazione Top Trade21/11/20243 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    La promozione di Taj El-khayat permetterà a Vectra AI di accelerare i risultati del canale e stimolare una crescita senza precedenti nella regione

    Taj-El-khayat

    Vectra AI, leader nel settore XDR (rilevamento e risposta estesi) basato sull’AI, ha comunicato la nomina di Taj El-khayat come VP EMEA Partner Sales and Alliances. Nel suo ruolo, Taj El-khayat sfrutterà l’approccio di Vectra AI orientato ai partner, fornendo maggiori risorse, formazione e supporto al canale, agli MSSP, alle alleanze tecnologiche e cloud e agli integratori di sistemi globali (GSI). Il nuovo incarico mira ad aiutare i partner a soddisfare la crescente domanda di soluzioni XDR e di servizi di cybersecurity personalizzati nell’area EMEA, nell’attuale scenario di attacchi di tipo ibrido.

    Questa nomina segue il lancio del Programma Vectra AI “Clarity” dedicato agli MSSP, che aiuterà i partner a fornire le soluzioni XDR migliori del settore.

    L’esperienza di Taj El-khayat

    Taj El-khayat vanta una comprovata esperienza nello sviluppo delle strategie di canale e delle vendite nell’area EMEA. Da quando è entrato in Vectra AI nel 2022 come Area VP per Sud Europa, Medio Oriente, Turchia e Africa (SEMEA), ha svolto un ruolo fondamentale nell’espansione della presenza di Vectra AI nella regione. La sua esperienza professionale vanta ruoli senior in Citrix, Riverbed Technology, Juniper Networks e Microsoft, dove ha promosso la crescita in questi mercati e ha stretto solide partnership.

    Dichiarazioni

    Taj El-khayat, ha così sottolineato il nuovo incarico: “Sono entusiasta di accrescere le mie competenze in Vectra AI e di favorire la crescita del business in questo momento storico di aumento delle minacce e di crescente complessità nella sicurezza informatica. Di fronte alla carenza di competenze in materia di sicurezza, all’aumento delle tecnologie AI e cloud e a stack di sicurezza sempre più complessi e costosi, le organizzazioni si trovano a dover prevenire il burnout dei team SOC e violazioni sempre più insidiose. Tuttavia queste sfide sono anche un’importante occasione per potenziare i nostri partner di canale con servizi di sicurezza informatica integrati in grado di ridurre il carico di lavoro dei loro clienti e di proteggerli dagli attacchi multi-superficie. Pertanto, il mio primo compito sarà quello di convertire l’ecosistema dei nostri partner in un motore di business che ci consenta di moltiplicare la nostra portata sul mercato”.

    “L’approccio alle vendite incentrato sui partner di Taj El-khayat è stato determinante per lo sviluppo delle nostre attività negli ultimi due anni e sono impaziente di vederlo impegnato sull’intera area EMEA di Vectra AI”, commenta Teppo Halonen, Senior VP EMEA di Vectra AI. “Esperienza e leadership saranno essenziali per dare impulso ai channel partner, assicurando la competa implementazione del nostro programma MSSP a livello locale e favorire la crescita trainata dal canale”.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    area EMEA nomine Taj El-khayat Vectra AI
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione

    04/12/2025

    Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente

    04/12/2025

    RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile

    04/12/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.